Uruguay-Corea del Sud, le formazioni ufficiali: fuori Cavani, tocca a Nunez

Uruguay-Corea del Sud, le formazioni ufficiali: fuori Cavani, tocca a Nunez
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono state rese ufficiali le formazioni di Uruguay-Corea del Sud, sfida delle 14 del Gruppo H del Mondiale di Qatar: nella Celeste trovano spazio dal primo minuto Luis Suarez, Pellistri e Nunez nel tr (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

I pronostici sono a favore dei sudamericani, ma attenzione agli asiatici, già capaci in passato di far scivolare squadre ben più blasonate (Italia compresa). Uruguay-Corea del Sud inaugura il gruppo H nei mondiali di calcio in Qatar, lo stesso che include anche le nazionali di Ghana e Portogallo. (Punto Informatico)

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Sono state rese ufficiali le formazioni di Uruguay-Corea del Sud, sfida delle 14 del Gruppo H del Mondiale di Qatar: nella Celeste trovano spazio dal primo minuto Luis Suarez, Pellistri e Nunez nel tridente offensivo, con l'ex Juve Bentancur, il laziale Vecino e Valverde nel centrocampo a tre. (Tutto Napoli)

foto di www.imagephotoagency.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Uruguay Corea del Sud in streaming gratis: guarda il match in diretta

Tra meno di un'ora inizierà il Mondiale dell'Uruguay. La formazione di Alonso sfiderà la Corea del Sud di Son. Vina non parte dal 1', a sinistra ci sarà Olivera. Nello stesso girone c'è anche il Portogallo di Rui Patricio che giocherà alle 17 contro il Ghana. (ForzaRoma.info)

Sono tanti i giocatori uruguagi che hanno militato o che militano in Serie A: nei titolari ben 5 su 11 hanno fatto apparizione nel nostro campionato: Caceres, Godin, Bentancur, Vecino e Olivera. Alle ore 14 ora italiana all’Education City Stadium scendono in campo Uruguay e Corea del Sud, che fanno il loro esordio al mondiale e che aprono le danze del gruppo H, dove sono inseriti anche Portogallo e Ghana. (RomaNews)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Uruguay Corea del Sud in streaming gratis. La gara è valida come seconda partita di giornata del quinto giorno dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr