Non mi lasciare serie tv: primo e secondo episodio, trama, cast, finale

Marida Caterini CULTURA E SPETTACOLO

Deve occuparsi del cadavere di un ragazzino, Gilberto Ballarin, che è stato rinvenuto da alcuni sommozzatori della Polizia, nella laguna di Venezia.

I protagonisti della serie sono Vittoria Puccini che interpreta il vice questore Elena Zonin e Alessandro Roia nel ruolo di Daniele Vianello.

Condividi su. Questa sera, lunedì 10 gennaio, va in onda su Rai 1 la prima puntata di Non mi lasciare.

Non mi lasciare: trama secondo episodio. (Marida Caterini)

Ne parlano anche altre testate

Non mi Lasciare è una storia che ha al suo centro le emozioni, perché per combattere il più odioso dei crimini, quello contro bambini innocenti, c’è bisogno di amore, di cura, di fiducia. Il ritorno di Elena, la sua ex ragazza, il suo grande amore adolescenziale, mette in discussione il suo mondo (Quotidiano.net)

Non mi lasciare, dove vedere la replica della prima puntata? La serie tv Rai, con protagonisti Vittoria Puccini e Alessandro Roia, Non mi lasciare ha debuttato su Rai Uno questo lunedì 10 gennaio 2022, ma dove è possibile vedere la replica della prima puntata? (L'Occhio)

Sul posto interviene il Vice Questore Elena Zonin, veneziana, ma rientrata da poco in città dopo tanti anni trascorsi a Roma. La trama della seconda puntata di Non Mi Lasciare, in onda lunedì 17 gennaio 2022, si arricchisce di un ulteriore tassello: Angelo scappa dalla Casa Famiglia per raggiungere Elisa. (AP Magazine)

Ecco quando rivedere la replica della prima puntata di “Non mi lasciare” su Rai Premium e in streaming Tra fitti misteri e ricordi del passato, Elena finisce per scoperchiare una rete che coinvolge persone influenti e insospettabili. (Piper Spettacolo Italiano)

Lo scopriamo con le anticipazioni per la seconda puntata di Non mi lasciare in onda il 17 gennaio 2022 su Rai 1. Perchè proprio come sospettava, a Venezia potrebbe esserci addirittura la base di questa rete di pedofili che operano nel dark web. (Ultime Notizie Flash)

Non mi lasciare, diretta prima puntata 10 gennaio 2022: commento live. Va in onda adesso su Rai Uno “Non mi lasciare“. L’attrice londinese, moglie dell’ex calciatore Daniele De Rossi, interpreta in “Non mi lasciare” Giulia Vianello, la moglie di Daniele (Alessandro Roja), vice-questore a Venezia (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr