Konatè pronto a lasciare il Lipsia: accordo con il Liverpool

CIP SPORT

Accordo raggiunto tra il Liverpool e Konatè: contratto di 5 anni.

I Reds pronti a pagare la clausola rescissoria di 35 milioni di euro.

Colpo Konatè. Konatè ha rappresentato la Francia a livello giovanile numerose volte e ha collezionato 94 presenze con il Lipsia da quando è arrivato dallo Sochaux nel 2017.

Anche il Chelsea era interessato all’acquisto del calciatore, ma alla fine sembra che l’abbiano spuntata i Reds

Ibrahima Konate ha raggiunto un accordo con il Liverpool. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

I bianconeri non sono certi della forma che prenderà il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione. Juventus e Milan monitorano il profilo di Vlahovic in vista della prossima stagione: c’è l’offerta della Fiorentina per il rinnovo. (CalcioMercato.it)

OLTRE AD “ITALIA, ACERBI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Il mister chiede un gioco semplice e e ci lascia libertà .Ci sono Belgio, Francia, Inghilterra…grandissimi campioni ma abbiamo grande voglia, entusiasmo e disponibilità, daremo tutto“. (Europa Calcio)

La Juventus è interessata a Vlahovic: la Fiorentina però non ha intenzione di cedere il suo gioiello. Dusan Vlahovic è la rivelazione del campionato di Serie A, con il giovane centravanti serbo autore finora di ben 19 reti in stagione con la maglia della Fiorentina. (Calcio News 24)

L’obiettivo del team è quello di lasciarlo libero almeno per la prima settimana e poi decidere ufficialmente il suo ruolo in queste tre settimane di corsa. Il ds Andersen parla del corridore. Il ds della Trek-Segafredo Andersen si è così espresso come riportato da Cyclingnews: “Nel nostro programma invernale era la punta per la classifica generale. (SuperNews)

Il pensiero di Iliev, dirigente dell'ex club di Vlahovic: "Ora tutta Europa conosce le sue qualità ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia". Ivica Iliev, ex giocatore oggi diretto sportivo del Partizan Belgrado, è intervenuto a Lady Radio parlando del futuro di Dusan Vlahovic. (Viola News)

Rivelazione Vlahovic, ex ds Partizan: "Tra i più talentuosi in Europa, ma dovrebbe restare in A". vedi letture. Ivica Iliev, ex direttore sportivo del Partizan, ha parlato di Dusan Vlahovic (cresciuto proprio nella squadra di Belgrado) e del suo futuro ai microfoni di Lady Radio: "E' tra i centravanti più talentuosi d'Europa, anche se forse per lui sarebbe meglio giocare un altro anno a Firenze, che resta una piazza importante per i giocatori giovani. (TUTTO mercato WEB)