Calciomercato Juventus, intrigo Ronaldo | È il ‘Decision day’

Calciomercato Juventus, intrigo Ronaldo | È il ‘Decision day’
Approfondimenti:
CalcioMercato.it SPORT

Per Cristiano Ronaldo è il ‘Decision day’: ecco il messaggio social pubblicato dall’attaccante della Juventus sul proprio Instagram. Cristiano Ronaldo rimarrà alla Juventus?

Arriva un possibile messaggio social da parte di CR7 a questo proposito.

Nella descrizione, Ronaldo ha scritto la frase enigmatica Decision day.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Ultime notizie calcio mercato Napoli - Ciro Venerato, giornalista di RAI Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della "Domenica sportiva - Estate". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. (CalcioNapoli24)

Più passa il tempo, più l'addio si allontana - scrive la rosea - perché spostare una multinazionale come Cristiano Ronaldo non è certo un'operazione semplice. Il tempo stringe e nel giro di un'altra settimana, probabilmente lunedì 26 luglio, la questione dovrebbe essere definitivamente chiusa (TUTTO mercato WEB)

Il momento della scelta. Soprattutto se Mbappé dovesse prendere la strada del Real Madrid (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Cristiano Ronaldo vicino al PSG!

Non solo, uno sguardo ai giocatori chiave del nuovo corso - da de Ligt a Chiesa passando per Kulusevski - fa pensare a una squadra potenzialmente di grande impatto fisico-atletico Come riporta La Gazzetta dello Sport, Max Allegri è partito forte, l'intensità è una delle parole chiave del nuovo corso. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano le parole del giornalista Luca Bianchin ai microfoni di CMIT TV sulla situazione Ronaldo e anche di cosa pensa Allegri. Luca Bianchin, giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’, è intervenuto ai microfoni di CMIT TV parlando di diversi argomenti. (CalcioMercato.it)

In casa Juventus si attende l’incontro di calciomercato con l’agente Mendes per il futuro di Cristiano Ronaldo, ma secondo ‘Sport’ è vicino al PSG. A circa una settimana dall’atteso ritorno di Cristiano Ronaldo a Torino, la Juventus non conosce ancora il suo destino. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr