Calciomercato Juventus, intrigo Ronaldo | È il ‘Decision day’

CalcioMercato.it SPORT

Per Cristiano Ronaldo è il ‘Decision day’: ecco il messaggio social pubblicato dall’attaccante della Juventus sul proprio Instagram. Cristiano Ronaldo rimarrà alla Juventus?

Arriva un possibile messaggio social da parte di CR7 a questo proposito.

Nella descrizione, Ronaldo ha scritto la frase enigmatica Decision day.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Il tempo stringe e nel giro di un'altra settimana, probabilmente lunedì 26 luglio, la questione dovrebbe essere definitivamente chiusa Più passa il tempo, più l'addio si allontana - scrive la rosea - perché spostare una multinazionale come Cristiano Ronaldo non è certo un'operazione semplice. (TUTTO mercato WEB)

sfumate le piste Real e United: Sporting e PSG oggi uniche alternative alla Juventus. vedi letture. Cristiano Ronaldo in questo momento resta alla Juve, ma - come sottolinea La Gazzetta dello Sport di questa mattina - una sorpresa o un cambio repentino di prospettive non vanno scartate al 100%. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta dello Sport: "Sergente Max per una Juve più fisica". vedi letture. I giocatori scherzando ammettono: "Ritmi massacranti". Non solo, uno sguardo ai giocatori chiave del nuovo corso - da de Ligt a Chiesa passando per Kulusevski - fa pensare a una squadra potenzialmente di grande impatto fisico-atletico (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vicino al PSG. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Bomber da 120 milioni. (CalcioMercato.it)

Il giorno della decisione ha certamente sortito l'effetto sperato: ha attirato milioni di persone su un account incredibilmente seguito. Lunedì 26, con ogni probabilità, Allegri e il suo staff, oltre alla dirigenza, lo accoglieranno a braccia aperte alla Continassa. (ilBianconero)

In un mercato caratterizzato ancora dal Covid e dalla poca disponibilità economica da parte della maggior parte dei club europei, l'unico in grado di spendere più di 30 milioni di euro per l'ingaggio del portoghese è il Psg, che potrebbe pensare a CR7 solo in caso di cessione di Mbappé Più passano i giorni, e più la sensazione è cheresti alla Juventus (ilBianconero)