‘Live – Non è la D’Urso’, dopo il discusso siparietto di Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri, anche l’ex tronista Claudio Sona si schiera in difesa di Vladimir Luxuria: “Becero esempio di aggressione”

Intanto Vladimir ancora profondamente scossa a Fanpage.it ha dichiarato:. Sono stata così male che non ho dormito, preferisco dimenticare tutto quello che è accaduto.

Tra gli ospiti di Barbara D’Urso c’erano, infatti, anche Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri che si sono sottoposti al giudizio serrato di quattro sferate d’eccezione: Vladimir Luxuria, Alda D’Eusanio, Elenoire Casalegno e Veronica Maya (Isa e Chia)

Su altri media

Omofobia e transfobia sono state servite in prima serata, sotto agli occhi di milioni di italiani, nel programma LIVE Non è la d’Urso. Dopo di che è stato rispolverato il video una vecchia ospitata di Sgarbi nei salotti di Barbara d’Urso, in cui il critico d’arte sosteneva di aver conosciuto Vladimir Luxuria mentre questa stava battendo. (NEG)

Spazio poi al secondo “uno contro tutti” che ha visto protagonisti Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri rispondere alle domande dei cinque sferati. Non sono mancati i litigi con Vladimir Luxuria fino all’uscita di scena del direttore di Libero che ha abbondato lo studio. (SuperGuidaTV)

'', Arcigay Trento: ''Gravi parole, non può essere il presidente di un ente museale''. E' successo durante la trasmissione “Live – Non è la D'Urso". Lite furibonda ieri nello studio di “Live – Non è la D'Urso" tra il parlamentare e presidente del Mart Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria (il Dolomiti)

“Devi fare una precisazione in tre secondi, perché è un altro argomento rispetto a quello di cui stiamo parlando”, ha concluso Barbara. Peccato che le parole della conduttrice non sono state prese benissimo da Paolo che con sarcasmo ha ribattuto: “Eeehh tre secondi, allora vado a casa”. (Gossip e Tv)

Lo scontro con Barbara D'Urso. Presente anche nella puntata di ‘Live – Non è la D'Urso' di lunedì 18 novembre, Paolo Brosio (al termine del dibattito dedicato a Heather Parisi), ha chiesto di potere intervenire per chiarire quanto accaduto la settimana scorsa. (Tv Fanpage)

Ma la Maya alza il ditino: "Lei sta facendo una brutta figura". A Live-Non è la D'Urso, Vittorio Feltri risponde al fuoco alle domande delle cosiddette "sferate". (Liberoquotidiano.it)