Inter, Gagliardini: "Scudetto? La matematica non ci condanna, cerchiamo di finire bene"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Gagliardini: "Scudetto?

La matematica non ci condanna, cerchiamo di finire bene". vedi letture. Il pari di ieri dell'Atalanta sul campo del Milan offre all'Inter l'opportunità di riagganciare il secondo posto in solitaria.

I momenti difficili contro Sassuolo e Bologna fanno parte della stagione, sono errori che ho superato, come tanti altri momenti nella mia carriera.

La matematica ancora non ci condanna per lo Scudetto: sappiamo che è difficile, pensiamo a far bene nelle ultime tre partite. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La matematica non ci condanna, è molto difficile ma pensiamo di far bene in queste partite e poi vediamo. Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara col Genoa:. (fcinter1908)

Se facciamo quello che proviamo in allenamento, possiamo fare anche oggi una grande partita. Timore del Genoa? (Fcinternews.it)

Ecco le sue parole: “Sto bene, giocare con continuità mi aiuta. Dobbiamo pensare solo a noi, sappiamo cosa dobbiamo fare e possiamo mettere in difficoltà chiunque. (passioneinter.com)

VIDEO - UN LOOK ATIPICO E UN GOL PAZZESCO AL 92': BORJA VALERO FESTEGGIA SUI SOCIAL LA PRODEZZA CON LA SPAGNA A EURO U19 DI SEDICI ANNI FA Roberto Gagliardini arriva anche ai microfoni di Sky Sport per la sua presentazione della partita contro il Genoa: "Ultimamente con le genovesi è andata bene, vediamo come andrà stasera. (Fcinternews.it)

Il centrocampista nerazzurro è stato infatti ammonito nella gara contro il Genoa e per lui è scattata la squalifica per somma di ammonizioni. Roberto Gagliardini non ci sarà in Inter-Napoli. (fcinter1908)

Roberto Gagliardini ha parlato ai microfoni di Inter TV prima della sfida contro il Genoa: “Sto bene, giocare con continuità mi aiuta. Se pensiamo a fare le cose come bene e come le facciamo in allenamento possiamo mettere in difficoltà chiunque, fare una grande partita anche oggi. (fcinter1908)