Violamania: la Fiorentina piega in Twente e vede i gironi di Conference

Calciomercato.com SPORT

Col passare delle partite il centrocampista sta alzando il livello delle sue prestazioni, diventando sempre più prezioso come scudo davanti alla difesa.

A cinque anni dall’ultima volta ieri sera laè tornata a giocare in Europa, e con ilsulha messo in discesa il discorso qualificazione.

Il marocchino è una furia, dimostrandosi in partita dal primo minuto: tempestivo nel recuperare il pallone e subito pronto a far ripartire le azioni. (Calciomercato.com)

Su altre testate

: Nel primo tempo è disastroso. (dal 31’ s.t: l’attaccante olandese nel primo tempo non va neanche vicino al pallone (Calciomercato.com)

Oggi al via gli allenamenti dei ragazzi e sabato nuovo training congiunto (LA NAZIONE)

Calcio ora per ora. "Siamo una squadra forte, abbiamo fiducia e siamo preparati molto bene. "Siamo una squadra forte, abbiamo fiducia e siamo preparati molto bene per domani. Speriamo domani di fare qualcosa di speciale". (Sport Mediaset)

Al Franchi arriva il Twente” La Repubblica - Firenze titola: “Fiorentina, una notte d’Europa. (TUTTO mercato WEB)

Anche contro il Twente sarà importante fare uno o due gol per poi andare a giocare in Olanda con i loro tifosi CREMONESE – «È stato molto importante cominciare con i tre punti. (Calcio News 24)

Queste le sue parole: “Contro il Borussia sapevamo che avevamo di fronte una squadra molto competitiva e forse più attrezzata di noi. In vista della gara di questa sera contro il Twente, ha parlato Borja Valero, ex giocatore della Fiorentina, esperto di serate europee come quella di oggi. (Firenze Viola)