L'Inter segue la giovane stella: può essere lui il vice Dzeko

Spazio Inter SPORT

Edin Dzeko ha iniziato la sua avventura all'Inter nel migliore dei modi.

Gol, ottime prestazioni e leadership: tutte caratteristiche necessarie per sostituire un big come Romelu Lukaku.

Piace Onuachu, ma c'è anche l'Atletico Madrid. Inter, vice, Dzeko. 9 gol in 9 partite di Jupiler Pro League, 11 su 14 in tutte le competizioni: Paul Onuachu è l'attaccante del momento.

La dirigenza continua però ad essere alla ricerca di un suo vice, vista l'età del bosniaco e i pochi gol fin qui segnati da Correa e Sanchez. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche le critiche sui post di Romelu: lui li ha fatti in modo bonario" "Lui l'Inter ce l'ha nel cuore, la gente può dire quel che vuole ma questo è un dato di fatto e una realtà assoluta. (Sportal)

MERET – “Non è questione di titolarità, la questione è di un progetto sportivo che possa andare bene ad Alex. Questo dualismo sicuramente non aiuta, oggi il tecnico ha a disposizione due portieri molto forti. (SOS Fanta)

Il trasferimento di Romelu Lukaku al Chelsea si è concretizzato ormai da esattamente due mesi. Romelu Lukaku dichiara ancora una volta amore eterno al Chelsea: le sue dichiarazioni non faranno piacere ai tifosi dell’Inter. (SerieANews)

Anche le critiche sui post di Romelu: lui li ha fatti in modo bonario” Lui comunque è felice a Londra, è concentrato sul nuovo progetto ma segue con grande affetto l’Inter e le partite nerazzurre. (Fcinternews.it)

In Italia ho vinto e ho capito cosa serve per arrivare alla vittoria, questo mi ha aiutato davvero. Sapevo in cosa non ero bravo e ho passato molto tempo a lavorare per diventare più completo" (TUTTO mercato WEB)

Ho avuto due opportunità di tornare, nel 2016 e nel 2017, ma non è successo per vari motivi. "Il ritorno al Chelsea era solo questione di tempo" chelsea Tuchel: "Lukaku? (Sky Sport)