Rivelati dettagli sulla morte di Anne Heche: Gravi danni per inalazioni e ustioni

Fanpage.it ESTERI

Nelle ultime ore i media americani hanno diffuso ulteriori dettagli sulle cause della morte, sopraggiunta a seguito dei danni provocati da un terribile incidente stradale che aveva coinvolto la 53enne una settimana prima.

Le cause del decesso. Secondo quanto riportato da Usa Today, che ha citato il rapporto del medico legale effettuato nella contea di Los Angeles, che individua come cause delle morte "inalazioni e ustioni". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Per l'attrice, finita in coma e poi morta a seguito di un grave incidente stradale, sarebbero state fatali le ustioni e le inalazioni 19 ago 2022. (IL GIORNO)

Il rapporto medico-legale. Il rapporto del medico legale citato da Usa Today parla di una "frattura dello sterno dovuta a un trauma contusivo da impatto" come un'altra "condizione significativa" che ha contribuito alla sua morte. (la Repubblica)

Homer è il primo figlio di Heche, nato nel 2001 dal matrimonio della star con il cameraman Coley Laffoon, conosciuto sul set della sitcom «Ellen». Heche, 53 anni, aveva subito una «grave lesione cerebrale anossica» , causata dalla mancanza di ossigeno al cervello, in seguito all’incidente. (Corriere della Sera)

Le due erano state legate sentimentalmente dal 1997 al 2000, diventando una delle coppie omosessuali più famose dell'epoca Il figlio di Anne Heche ha reso omaggio alla madre, dichiarata morta lo scorso 12 agosto in seguito alle ferite riportate durante un tragico incidente stradale a Los Angeles, descrivendola "un'anima gentile e gioiosa, una madre amorevole e un'amica leale". (la Repubblica)

La morte di Heche, si legge su 'Usa Today', è avvenuta nove giorni dopo che l'attrice era stata tirata fuori da un'auto in fiamme e ricoverata in ospedale in condizioni critiche a seguito di un incidente a Los Angeles (Adnkronos)

“Abbiamo perso la luce, ma ora mamma è libera”: il dolore dei figli dopo la morte di Anne Heche I figli di Anne Heche: “Abbiamo perso la luce più luminosa, ma io e mio fratello siamo consapevoli che ora ha smesso di soffrire”. (Fanpage.it)