Chris Masters positivo al Covid-19

Chris Masters positivo al Covid-19
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Il post di Chris Masters: ha il Covid-19. Masters avrebbe dovuto prendere parte all’ultimo evento della PCW per il quale era stato pubblicizzato ma, purtroppo, è stato costretto a saltare l’evento e deludere i fan che si erano recati allo show per vederlo dal vivo.

Rispondendo ad un fan che chiedeva i motivi della sua assenza, l’ex atleta della WWE ha rivelato di essere risultato positivo al Covid. (The Shield Of Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Questo è il mio obiettivo; voglio solo essere nei posti in cui la gente non vorrebbe vedermi.”. . Lesnar può essere una distrazione? Mi piace essere lì tutto il tempo. (Zona Wrestling)

La redazione di The Shield Of Wrestling augura ai novelli sposi i migliori auguri. Se la vita professionale procede verso nuove mete quella privata ha avuto un’importante scossa nell’ultimo week end. Doudrop sui suoi canali social ha annunciato di essersi sposata questo sabato. (The Shield Of Wrestling)

Durante il secondo turno di registrazioni di Dark: Elevation, ha fatto il suo debutto in federazione Santana Garrett, che ha lottato contro Diamante. Nella giornata di ieri abbiamo riportato dei debutti di Stallion Rogers e Anthony Greene durante le ultime registrazioni di Dark, ma non sono stati gli unici ex WWE ad arrivare in AEW. (SpazioWrestling.it)

CM Punk: la FOX avrebbe contribuito al suo ritorno in WWE

Jonathan Coachman chiude definitivamente le porte alla WWE. Nonostante abbia rivelato di aver insistito duramente per ottenere il denaro che gli spettava, i funzionari della WWE gli dissero che la XFL era un’altra società e che per tale motivo ne avrebbe dovuto parlare direttamente con Vince McMahon. (The Shield Of Wrestling)

Da quel momento, ingoiò il suo orgoglio e contattò la federazione per un ritorno, ma gli fu detto che Vince McMahon non lo voleva nuovamente nella compagnia. Brock sfoggia una spada tatuata sul petto, che punta verso il collo. (Zona Wrestling)

La FOX sembrerebbe fosse stata intenzionata ad aiutare economicamente la WWE pur di mettere sotto contratto CM Punk. Tuttavia, i funzionari della WWE vedevano un qualsiasi tentativo di arrivare al Second City Saint come uno sforzo economico troppo elevato e avevano dato quest’ultima come motivazione per il disinteresse nei suoi confronti. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr