Pattinaggio di figura: Guignard-Fabbri terzi dopo la rhythm dance agli Europei 2022

Pattinaggio di figura: Guignard-Fabbri terzi dopo la rhythm dance agli Europei 2022
OA Sport SPORT

Bene inoltre anche il pattern di blues, di livello 3 come il relativo pattern style type, oltre che la circular step, di livello 2.

CLASSIFICA RHYTHM DANCE DANZA SUL GHIACCIO. Foto: Valerio Origo

Da segnalare inoltre la performance dei britannici Lilah Fear-Lewis Gibson, al momento quarti con 79.97 (45.37, 34.60).

Qualificazione sfumata in modo rocambolesco invece per la seconda coppia italiana in gara, Carolina Moscheni-Francesco Fioretti, eliminati per una sola posizione e costretti a salutare al ventunesimo posto con 59.13 (33.46, 25.67). (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Anche nel corto delle coppie di artistico, come già in quello maschile che ha aperto la rassegna estone, è tripletta. E all’appello mancano ancora le donne (giovedì la prima parte di gara), dominatrici nel Vecchio Continente come nel mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Bene triplo Lutz. (OA Sport)

L’Italia della danza, con Carolina Moscheni-Francesco Fioretti primi esclusi dal libero (ventunesimi), a Helsinki 2023 conterà di nuovo su due coppie Oro e argento russi. Andrea Buongiovanni @abuongi. Marco Fabbri-Charlene Guignard salgono di nuovo sul podio europeo della danza: bronzo a Minsk 2019, bronzo a Tallinn 2022. (La Gazzetta dello Sport)

LIVE Pattinaggio artistico, Europei 2022 in DIRETTA: Guignard-Fabbri per la medaglia, Russia per dominare nel singolo donne

È un traguardo alla portata che, a tre settimane dal via dell’Olimpiade di Pechino, confermerebbe lo status della coppia delle Fiamme Azzurre. Domani, con il libero, il secondo podio continentale della loro lunga carriera - dopo il bronzo di Minsk 2019 - potrà diventare realtà. (La Gazzetta dello Sport)

Grassl, portacolori delle Fiamme Oro e allievo di Lorenzo Magri, centra così il primo podio in carriera agli Europei, dopo il quarto posto ottenuto a Graz nel gennaio del 2020 (Quotidiano.net)

Hanno come miglior risultato un nono posto agli Europei, sono stati decimi nel 2020, 20mi lo scorso anno ai Mondiali. 14.29: Riparte la gara con la seconda coppia francese: Evgeniia Lopareva / Geoffrey Brissaud, decimi dopo la Rhythm Dance. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr