MotoGP GP Catalogna 2021: caduta per Marc Marquez, la sua gara termina dopo 8 giri (VIDEO)

Sportface.it SPORT

Secondo zero nel giro di due settimane per lo spagnolo, vittima di una caduta anche sul tracciato del Mugello.

In alto e di seguito il video della caduta

MotoGP GP Catalogna 2021: caduta per Marc Marquez, la sua gara termina dopo 8 giri (VIDEO). by Antonio Sepe 40. Termina all’ottavo giro il Gran Premio di Catalogna per Marc Marquez.

Sul circuito del Montmelò, il pilota della Honda ha perso il controllo della sua moto ed è finito nella ghiaia. (Sportface.it)

Su altre fonti

Ma le responsabilità di Fabio (se ci sono) vanno a nostro giudizio quantomeno divise con la Direzione Gara. MARC MARQUEZ: VOTO 5. (Sport Mediaset)

Ho dato tutto all’inizio perché se non l’avessi fatto, oggi non avrei dormito bene. "Oggi abbiamo fatto i migliori sette giri dell’anno, è un momento difficile, ma sono sicuro che insieme usciremo da questa situazione. (Corriere dello Sport.it)

Il numero 93 ha elencato i problemi nati durante la sua assenza: "In frenata dobbiamo piegare molto e, quando ti inclini molto, rischi di cadere. Marquez non usa giri di parole: "Sarà davvero cruciale per noi, dobbiamo provare alcune cose sulla moto, solo per migliorare la nostra comprensione delle cose. (Sportal)

Márquez soddisfatto: “Ho fatto di nuovo il giocoliere sulla moto”

La top-10 è stata completata da Takaaki Nakagami, Joan Mir, Francesco Bagnaia, Pol Espargarò, Joan Zarco, Franco Morbidelli e Miguel Oliveira. Il più veloce di giornata è stato Maverick Vinales in 1’39″400, 137 millesimi più rapido del compagno di box Fabio Quartararo. (FormulaPassion.it)

I migliori sette giri dell’anno, stavo guidando come volevo. Ho pensato che se avessi fatto questi giri forte, sarei potuto stare con i primi. (Virgilio Sport)

Penso che la bandiera nera sarebbe stata ingiusta, ma a volte è pericoloso, come girare con un pezzo che pende dalla moto. Secondo me si sarebbe dovuto mettere da parte, avrebbe perso tre secondi richiudendo la zip della tuta e avrebbe continuato” (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr