Il Ceo vende azioni e guadagna quasi $300 milioni: il caso dell'Ipo Coinbase

Money.it ECONOMIA

Azioni in lieve rialzo dopo l’Ipo. Ora, aldilà dei guadagni dei vertici Coinbase, come sono andate le prime sedute post-Ipo per le azioni targate COIN?

Peggio è andata ad Ethereum, che non è ancora riuscita ad arrestare l’emorragia e scambia ora a 2.132 dollari, -15,2% dal record della scorsa settimana.

Tra gli altri insider, invece, spicca il CFO Alesia Haas, che nella ventiquattrore dell’Ipo ha ceduto 255.000 azioni ad un prezzo medio di 388,7 dollari, portando a casa 97,5 milioni. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le riserve di valore alternative come Bitcoin e l’oro sono valutate contro il dollaro statunitense. Fonte: TradingView. Inoltre, alcuni analisti credono che il dollaro potrebbe assistere a un relief rally. (Cointelegraph Italia)

C’è chi ritiene che questo sia il momento di incassare e di vendere le proprie partecipazioni in Bitcoin, magari per investire in mercati più maturi e stabili Anzi c’è chi sostiene che ora sia il momento ideale per investire in Bitcoin. (Punto Informatico)

La piattaforma di contrattazione delle criptovalute, che ha debuttato al Nasdaq la scorsa settimana, sta perdendo il 5% a 316,30 dollari, in una seduta in rosso a Wall Street. (Milano Finanza)

L’amministrazione Biden sarebbe nella fase preliminare per la redazione di un framework regolatorio per Bitcoin. La questione ETF. Sul tavolo di SEC aspettano già diversi ETF su Bitcoin, che sono in attesa di approvazione. (Criptovaluta.it)

Ascolta qui download. La crypto Solana (SOL) è una delle prime venti al mondo per capitalizzazione di mercato. Non solo crypto: la blockchain di Solana. (Cryptonomist)

Al contrario, i volumi di Dogecoin, con oltre 15 miliardi nelle ultime 24 ore toccano i livello più alto della giornata. Nelle ultime 24 ore si dimezzano i volumi di scambio sia per Bitcoin che per Ethereum, rispetto ai picchi registrati domenica. (Cryptonomist)