Marchisio punge Allegri: 'La Juve deve dominare il gioco, non solo sacrificio'

ilBianconero SPORT

Ma la Juve non può solo lottare e sacrificarsi.

Mancavano i giocatori come Dybala e Morata e la Juve ha trovato equilibrio.

Deve dominare le partite"

Claudio, a 7Gold, ha parlato di Allegri: "Sarà l'uomo giusto se vedremo la Juve consapevole della sua forza, del gioco, oltre i risultati.

Mancava proprio l'identità.

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Locatelli può diventare un leader nello spogliatoio". vedi letture. Presente all'evento "Red", che si è svolto alla Terrazza Martini in Duomo a Milano, Claudio Marchisio ha rilasciato un'intervista alla stampa presente. (TUTTO mercato WEB)

Pellegrini? tmw Marchisio: "Tonali cresciuto molto. (TUTTO mercato WEB)

Mi auguro che sia l'ultimo stop per Paulo, ha bisogno di continuità e la Juve della sua continuità" Mancavano i giocatori come Dybala e Morata e la Juve ha trovato equilibrio. (ilBianconero)

Marchisio rimpiange il mancato matrimonio tra la Juventus e Donnarumma. Per la Juventus, però, Gianluigi Donnarumma rappresenta ormai un sogno di mercato estivo sfumato. (SerieANews)

Tutti guardano i suoi coast to coast ma a me colpiscono anche i movimenti senza palla. Donnarumma, Locatelli, Chiesa, Bernardeschi: sarebbe stato un ultimo tocco per il cambio generazionale ormai vicino, che si concretizzerà quando Chiellini e Bonucci smetteranno». (Fantacalcio ®)

Claudio Marchisio parla del Milan su Milannews.it: “​Dopo tutti gli infortuni che ci sono stati non sarà semplice, almeno in questo presente. Ora il Milan è tra le pretendenti al titolo. (Calciomercato.com)