Juventus, Pirlo: “Dobbiamo andare in Champions a tutti i costi”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Ora l’obiettivo è cambiato e dobbiamo raggiungerlo a tutti i costi, anche se sarà faticoso”

Era importante vincere per i risultati del pomeriggio.

Quando sei abituato a lottare per lo scudetto e non la Champions qualcosa cambia.

Dopo la vittoria con molte polemiche sul campo dell'Udinese, Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha commentato la gara e la corsa Champions ai microfoni di Sky Sport: "È arrivata questa vittoria con orgoglio e fatica. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo momento ripensando alla gara anche stavolta ho poco da recriminare sulla prestazione e sulle scelte”. “Su quella punizione il VAR non poteva intervenire, non è un episodio rivalutabile al VAR” (TUTTO mercato WEB)

Ultime Juventus, la decisione di Cristiano Ronaldo. Ha brillato oggi il talento della Juventus, Cristiano Ronaldo, ma a fine anno sarà addio. E in Italia, con la Juventus, spera di poter vincere anche la Coppa Italia, per poi salutarsi con il popolo bianconero (Stop and Goal)

Spazza l'area in più occasioni badando al sodo e si fa trovare pronto in alcune situazioni davvero spinose. Danilo 6 - Partita diligente in copertura, a conferma dei progressi effettuati anche difensivamente (Fantamagazine)

Vittoria in amichevole per la Juventus Under 16 di mister Panzanaro: affermazione di misura contro il Milan. Bellinzaghi. Juventus Under 16: Fuscaldo, Turco (54′ Tarantola), Ghibaudo (41′ Marino), Savio, Panic, Domanico (63′ Owusu), Firman (54′ Orlando), Morleo (63′ Miglietta), Vacca, Anghelè (5′ La Malfa), Florea (63′ Coppola). (Juventus News 24)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Ecco alcuni tweet sul portiere della Juventus. Ormai basta solo tirare in porta con Szczesny La partita però si è messa subito male per gli ospiti: l’Udinese ha, infatti, approfittato di una dormita della retroguardia della Juve per andare in gol con Molina. (CalcioMercato.it)

Quando l'abbiamo perso? La squadra voleva vincere anche per la situazione di classifica, questi sono tre punti importanti che ci portiamo a casa". (ilBianconero)