Spaccatissimo Napoli: quattro gruppi, in mezzo c'è Ancelotti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La tensione è palpabile nell’ambiente, c’è poca voglia di scherzare e, soprattutto, il pessimismo è dilagante.

Ancelotti ha capito che il gruppo non è dalla sua parte.

L’allenatore ha i giorni contati, se non dovesse fare risultato a Udine e raggiungere gli ottavi di Champions, a fatica, Aurelio De Laurentiis potrebbe anche dargli il benservito a metà della prossima settimana.

Ormai, all’interno dello spogliatoio esiste una mappa ben definita che spiega bene le posizioni di ciascun giocatore: gli anziani rivoltosi, i mediatori, gli scontenti e i baby concilianti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

In caso contrario la panchina del tecnico sarà in pericolo. Se le prossime due partite dovessero andare male, l’addio di Carlo Ancelotti al Napoli sarebbe una cosa molto probabile. Scrive Repubblica Napoli:. (IlNapolista)

Tanto da aver costretto Ancelotti a tentare la strada del ritiro per ricompattare il gruppo e provare a farlo uscire dalla crisi. Carlo Ancelotti ha tentato pure la strada del ritiro per ottenere le risposte necessarie da un gruppo sfilacciato. (IlNapolista)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Tuttavia, c’è anche un “Mister X”, un nome che potrebbe far andare a mille l’entusiasmo dei tifosi napoletani. La società bavarese, infatti, è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’esonero di Nico Kovac. (DailyNews 24)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato, l'Atalanta gongola con Pasalic: Inter e Napoli in agguato. Napoli, casting per il post Ancelotti: De laurentiis si becca il primo no. Calciomercato, il doppio scambio che infiamma Juventus-Napoli Situazione sempre più delicata, con Carlo Ancelotti che deve cercare di dare subito una svolta ai risultati della formazione partenopea. (CalcioMercato.it)

Ancelotti cambierà qualcosa, mettendo quattro centrocampisti “veri” sulla linea mediana, e rinunciando - quindi - a Callejon e a Mertens, che potrebbe giocare in attacco. In caso di risultati ambivalenti (mancata vittoria a Udine ma qualificazione agli ottavi di Champions) Ancelotti non si dimetterà, ma toccherà a De Laurentiis decidere. (CalcioNapoli24)