Ambra riparte dopo la rottura con Allegri: 'Questo è il giorno zero'. Poi ringrazia la figlia

L'ennesima conferma arriva oggi con le parole dell'attrice, che ha ribadito come la storia con l'allenatore della Juventus sia ai titoli di coda.

"Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte.

Ambra Angiolini e Max Allegri, tutto finito.

Poche ore prima Ambra ha anche ringraziato, tramite social, la figlia Jolanda, che l'aveva difesa con una Instagram Stories: "Gentile e coraggiosa, la mia stella", ha scritto Ambra rivolta alla figlia

Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno vissuto una lunga storia più o meno così. Jolanda Renga ha scritto un bellissimo messaggio in cui difende sua madre, che ha il torto di amare un uomo che, forse, l’ha tradita (Altranotizia)

Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta”. Ambra Angiolini, suo malgrado sotto i riflettori per la fine della relazione di quattro anni con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, interviene laconica con una citazione. (L'Unione Sarda.it)

In tanti – e soprattutto tante attrici, colleghe e donne famose – hanno mostrato la loro solidarietà verso Ambra Angiolini trovando il gesto dell’inviato di Striscia a dir poco di cattivo gusto. Dopo oltre 4 anni d’amore Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono detti addio. (Notizie.it )

Leggi anche > > > Allegri sparito, la figlia di Ambra Angiolini lancia un appello: “Basta infierire”. La stoccata di Ambra Angiolini in radio a seguito della fine della storia d’amore con Massimiliano Allegri: le parole dell’attrice sono forti. (CalcioToday.it)

Ma, in realtà, molti fans si sono chiesti la ragione che ha portato alla rottura di Ambra e Francesco. Ecco chi è la primogenita di Ambra e Francesco. Nonostante tutto, però, pare che i due siano rimasti in buoni rapporti. (ultimaparola.com)

Le sue parole hanno fatto in breve il giro dei social, raccogliendo il sostegno di molti. Poche parole ma cariche della gratitudine e dell’orgoglio di una madre che riconosce come quella bimba sia ora una donna, pronta a lottare con lei, per lei (Il Fatto Quotidiano)