Ambra riparte dopo la rottura con Allegri: 'Questo è il giorno zero'. Poi ringrazia la figlia

Ambra riparte dopo la rottura con Allegri: 'Questo è il giorno zero'. Poi ringrazia la figlia
Altri dettagli:
Calciomercato.com CULTURA E SPETTACOLO

L'ennesima conferma arriva oggi con le parole dell'attrice, che ha ribadito come la storia con l'allenatore della Juventus sia ai titoli di coda.

"Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte.

Ambra Angiolini e Max Allegri, tutto finito.

Poche ore prima Ambra ha anche ringraziato, tramite social, la figlia Jolanda, che l'aveva difesa con una Instagram Stories: "Gentile e coraggiosa, la mia stella", ha scritto Ambra rivolta alla figlia

Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Si chiama giorno zero, perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta”. Una profonda crisi tra Ambra e Allegri. Nonostante il trasferimento il rapporto tra Ambra e Allegri è entrato in crisi: pare che l’Angiolini le abbia provate davvero tutte per recuperare con lo sportivo ma invano. (Gossip e TV)

Successivamente ci sono state ulteriori e accese reazioni da parte anche di Laura Chiatti, Selvaggia Lucarelli e Francesca Barra. E ancora, la scrittrice Francesca Barra:. (ComingSoon.it)

di Salvatore Riggio. Segnali di crisi nella coppia dalla scorsa estate, poi la vacanza insieme in Costiera Amalfitana. L’indiscrezione arriva dal settimanale «Chi»: «Max Addio, è finita con Allegri», è il titolo della copertina. (Corriere della Sera)

Ambra-Allegri, interviene Laura Chiatti: 'Sono addolorata per quello che ho visto'

Insomma, pare che Max Allegri si sia allontanato dalla vita di Ambra subito dopo averle confessato di essere stato con un’altra donna. Ormai è finita: Max ha tradito Ambra. In molti dicono che la crisi tra Max e Ambra è iniziata da prima del lockdown. (il Democratico)

Continua, invece, il silenzio da parte dell’allenatore della Juventus che ha deciso, almeno per il momento, di trincerarsi dietro il classico «no comment». «Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte»: queste, le parole con cui Ambra Angiolini rompe il silenzio commentando i gossip sulla fine della relazione con Mister Allegri. (leggo.it)

Laura Chiatti, attrice, ha preso le difese della collega e lo ha fatto tramite un post Instagram: "Sono profondamente infastidita ed addolorata dopo aver assistito ad un servizio come quello andato in onda ieri sera a Striscia La Notizia che ho trovato bieco e totalmente irrispettoso nei confronti di una grande artista, di una talentuosa attrice come Ambra Angiolini che prima di tutto è una donna di spiccata sensibilità ed una madre". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr