Facebook e Instagram down per mezz'ora: è il terzo blackout in due settimane

Facebook e Instagram down per mezz'ora: è il terzo blackout in due settimane
ilmessaggero.it SCIENZA E TECNOLOGIA

I DISAGI Twitter down per mezz'ora, impossibile scorrere la timeline per. SOCIAL WhatsApp, l'ultimo accesso dei contatti «non. SOCIAL Instagram e Facebook down, problemi per molti utenti.

APPROFONDIMENTI DISSERVIZI Instagram down, problemi in molte zone in Italia: 7 giorni fa il.

Su Instagram: «Siamo. ECONOMIA Facebook, WhatsApp e Instagram down in mezzo mondo SOCIALTILT WhatsApp, Instagram e Facebook down per 3 ore: domenica nera dei. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anche all'estero le problematiche tecniche delle due piattaforme di Mark Zuckerberg sembrano aver colpito l'intera utenza, rendendo impossibile utilizzare gli strumenti di condivisione in tutto il mondo. (Tech Fanpage)

In pochi istanti sono state tantissime le segnalazioni degli utenti che su Twitter hanno più volte rilanciato l'hashtag "Facebook down". Non è la prima volta che gli utenti devono fare i conti con Facebook e Instagram fuori uso. (il Giornale)

Non ci sono al momento dettagli sulle cause e sulla estensione del down. Sul sito specializzato downdetector.com, che segnala i disservizi di tante piattaforme web, sono arrivati vari messaggi degli utenti a partire dalle 23.30 di giovedì. (LeccoToday)

Facebook Down: sito irraggiungibile oggi, 8 aprile 2021

Nel frattempo potete seguirci su TikTok, che al momento sembra funzionare, o seguirci sul nostro canale Telegram di TuttoAndroid e quello dedicato alle migliori offerte Tech. Vediamo più ne dettaglio cosa sta succedendo sia in Europa che in Italia, dove i problemi sembrano assai diffusi. (TuttoAndroid.net)

Si Instagram invece flusso dei contenuti bloccati e app "impallata". Alla chiusura della pagina web, il social risponde con il messaggio d'errore di cui sopra. (La Repubblica)

Abbiamo registrato qualche problema anche su Instagram, che non riusciva ad aggiornare il feed, anche se il servizio in sé era comunque raggiungibile e sembrava funzionare lo stesso. Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito, ma il problema è presente da poco tempo (23:20 circa) (Smartworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr