Sandro Tonali, bomba sul Milan: la voce che fa tremare i rossoneri

Liberoquotidiano.it SPORT

L'obiettivo principale per il centrocampo è diventato dunque il numero 8 rossonero, tra i protagonisti sicuri l'anno scorso nella conquista dello Scudetto numero 19 del Milan.

11 agosto 2022 a. a. a. Il Daily Mail ha lanciato la bomba: l’Arsenal è piombata forte su Sandro Tonali, centrocampista del Milan e della Nazionale azzurra, cercando di portarselo in Premier League.

E il nome di Tonali permetterebbe di dare quell’ordine e quella fisicità al centrocampo — i titolari al momento sono Zhaka, Ødegaard e Partey — che Arteta ricerca proprio per il suo gioco. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Di conseguenza, Albert Lokonga potrebbe rischiare di non aver più il posto E il suo nome è Albert Lokonga dell'Arsenal. Redazione Il Milanista. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe spuntato un nome nuovo per la mediana rossonera. (Il Milanista)

Il preferito di Maldini e Massara, però, sarebbe sempre Raphael Onyedika del Midtjylland Calciomercato Milan: i rossoneri cercano un centrocampista e sarebbe spuntato ora anche il nome di Lokonga dell’Arsenal. (Calcio News 24)

Per quanto riguarda il centrocampo, invece, nelle ultime ore è stato accostato Sambi Lokonga. Il calciatore belga, prima di trasferirsi all'Arsenal, era stato seguito dal Milan. (Pianeta Milan)

Può partire dall'Arsenal. Nato a Verviers, nazionale belga con origini della RD del Congo, nasce nel 1999 e dopo tutta la trafila nei biancomalva passa ai Gunners. Sarebbe un altro acquisto per una colonia rossonera sempre più in versione belga dopo l'arrivo sulla trequarti di Charles de Ketelaere dal Club Brugge (Napoli Magazine)

59 Nuovo appuntamento con le Top 5 news di Calciomercato.com : intrigo a Barcellona, nell'incertezza sulle iscrizioni Kessie e Christensen possono liberarsi gratis. Il Milan è all'opera sui rinnovi, così come la Fiorentina che blinda Milenkovic . (Calciomercato.com)

La sessione estiva si è aperta lo scorso 1° luglio e sono già tante le trattative in ballo per i rossoneri. Si parte dalle novità su Ziyech, che non risulta essere nei piani del Milan. (Pianeta Milan)