Nel M5s volano gli stracci | Crimi espelle i parlamentari ribelli | nasce un nuovo partito?

Nel M5s volano gli stracci | Crimi espelle i parlamentari ribelli | nasce un nuovo partito?
Altri dettagli:
Zazoom Blog INTERNO

(Di venerdì 19 febbraio 2021) Il reggente del MoVimento non fa sconti: 'Quello sulla fiducia non è un voto come tanti altri.

Ora serriamo le fila e andiamo avanti'.

Nel M5s volano gli stracci: Crimi espelle i parlamentari ribelli, nasce un nuovo partito?

Di questi 112, ora ne ha 7… - Capezzone : +++Oggi su @laveritaweb+++ Polveriera Pd, l’innesco è l’intergruppo con M5S e LeU

(Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle indagini è stato poi rilevato che un soggetto di nazionalità marocchina, titolare di un money transfer cittadino, ora in carcere, aveva creato illecite attività di prestazioni di servizi di pagamento. (LaPresse)

“Oggi avrei potuto mettermi in paternità e saltare il voto di fiducia al governo Draghi. Non si calmano le fibrillazioni nel Movimento 5 stelle dopo il voto di fiducia al governo Draghi con il capo politico Vito Crimi che fa sapere che “i 15 senatori che hanno votato no alla fiducia saranno espulsi. (Siracusa News)

Stasera si attende l’intervento di Di Battista: potrebbe annunciare di voler scendere in campo, prendendo la leadership della fronda creata dall’avvento di Draghi. Chi ha scelto di votare diversamente ha scelto di chiamarsi fuori da questo gruppo, lasciando dei vuoti. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

M5S, alla Camera espulsi 21 deputati: chi ha votato no, gli astenuti e gli assenti sulla fiducia

Al netto delle espulsioni di oggi, il gruppo M5S da oggi conta 168 deputati Si tratta sia dei deputati che ieri a Montecitorio hanno votato contro la fiducia al governo Draghi sia di quelli che si sono astenuti sia di quelli che non hanno risposto alla chiama, eccetto quelli che risultavano in missione. (Giornale di Sicilia)

Adnkronos. Apparentemente era una chat normale, nata nel novembre 2019 per organizzare quello che sarebbe stato l'ultimo giorno dell'anno e così nominata "Capodanno 20k20". (Yahoo Notizie)

Mattia Crucioli, a questo punto ex senatore M 5 S , in un’intervista ha dichiarato: “Tecnicamente siamo nel Misto ora, ma io voglio fare una opposizione seria”. Vito Crimi il capo politico del Movimento Cinque Stelle, tramite un post su Fb, ha comunicato che “I 15 senatori che hanno votato ‘no’ alla fiducia, saranno espulsi” e andranno all’opposizione. (Redazione AriaMediterranea)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr