LIVE Moto3, GP Catalogna 2021 in DIRETTA: Rodrigo torna a controllare la corsa, gruppo compatto

LIVE Moto3, GP Catalogna 2021 in DIRETTA: Rodrigo torna a controllare la corsa, gruppo compatto
OA Sport SPORT

ergio Garcia vince il GP della Catalogna al termine di una rimonta incredibile!

Finale in volata a Barcellona con il portacolori di Aspar che nel finale ha beffato Alcoba e Masià.

Il portacolori di Aspar passa primo e cerca di allungare su Alcoba ed Acosta.

Si aprono a ventaglio i protagonisti con Masià che ha la meglio in curva 1 su Guevara e Garcia.

In fondo al gruppo Andrea Migno (Snipers) e lo spagnolo Pedro Acosta (KTM), chiamati alla rimonta dallo spegnimento dei semafori

(OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Una condotta che si è estremizzata nel penultimo giro con il gruppo praticamente fermo ad attendere che qualcuno prendesse l’iniziativa. Foggia e Artigas vengono riportati ai rispettivi box da alcuni colleghi, Sasaki invece verso il Centro Medico per alcuni controlli (FormulaPassion.it)

Prima fila tutta all’italiana con i colori del Team Gresini e la Ktm di Niccolò Antonelli, staccato di 3 decimi dalla prima casella. Artigas (Spa – Honda), +1.824 (La Gazzetta dello Sport)

Si aprono a ventaglio i protagonisti con Masià che ha la meglio in curva 1 su Guevara e Garcia. Il portacolori di Aspar passa primo e cerca di allungare su Alcoba ed Acosta. (OA Sport)

Moto3 Catalunya, Prove 3: brilla Stefano Nepa, Pedro Acosta in Q1

Nota tricolore in evidenza con Niccolò Antonelli a chiudere la prima fila, niente male Stefano Nepa che si assicura il quarto posto Qualifiche catalane nel segno del team Gresini. (Corse di Moto)

Partirà infatti venticinquesimo lo spagnolo Pedro Acosta (Red Bull KTM Ajo), infine ventottesimo ed ultimo Elia Bartolini (KTM Avintia) Completa la prima fila (non gli succedeva dal Gran Premio del Giappone di Motegi 2019) il nostro Niccolò Antonelli (KTM Avintia Esponsorama) con il tempo di 1:47.958 a 361. (OA Sport)

Il pilota BOE Owlride svetta anche in classifica combinata, davanti a Rodrigo ed a Suzuki. Ultima sessione di prove libere col guizzo finale di Stefano Nepa. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr