Nuova Lancia Delta: le foto e i risultati del nostro sondaggio - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

La maggior parte dei partecipanti al sondaggio lampo, per l’esattezza il 59%, ha detto di non avere pregiudizi sul tipo di propulsione

Invece per la stragrande maggioranza delle oltre 1.200 persone che in cinque giorni hanno partecipato al sondaggio – per la precisione per l’85% di loro – è giusto è opportuno rifare una Delta.

Dalle risposte sembrerebbe quasi che abbiano in mente una restomod o comunque qualcosa che vi si avvicini. (Quattroruote)

La notizia riportata su altri giornali

L'utente interessato potrà partecipare condividendo semplicemente il post pubblicato sull'account Twitter di Xbox entro e non oltre il prossimo 24 ottobre 2021. Interessante ribadire come SpongeBob non sarà l'unico personaggio a decorare Xbox Series X. (Informazione Oggi)

Forse vendere bene sarebbe tutto ciò di cui la nuova Lancia Ypsilon avrebbe bisogno. Si dice infatti che la Ypsilon possa diventare un piccolo crossover elettrico. (AlfaVirtualClub)

Lancia Flaminia Coupé Sport Zagato: non solo pre-serie ma anche taylor-made. La rarità di questa Flaminia Coupé Sport Zagato, numero di telaio 1011, che le permette di aver raggiunto la quotazione record nella fascia tra i 500.000 euro e i 700.000 euro, non risiede solamente nella sua natura di pre-serie, ma anche nella successiva personalizzazione fatta dal proprietario. (Autoappassionati.it)

Potrebbe essere un suv elettrico compatto, naturalmente di segmento premium, il primo modello della nuova generazione Lancia che - è stato confermato dallo stesso Luca Napolitano, Ceo del brand di Stellantis - rinnoverà completamente la propria offerta all’interno di un piano decennale che prevede piccole, medio-compatte e ammiraglie. (Il Messaggero - Motori)

Le fette di melanzane vengono accoppiate insieme e nascondono all’interno un cuore filante. In una padella riscaldare almeno un dito d’olio e appena caldo friggere le melanzane farcite, facendole dorare bene da entrambi i lati (Informazione Oggi)

UN VIAGGIO DI 115 ANNI - Con il terzo episodio si conclude quindi un viaggio che è partito dal 1906 ed è arrivato ai giorni nostri. IL MONDO DEL CINEMA - Risale invece alla fine degli Anni 50 il sodalizio tra la Lancia e il mondo del cinema. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr