OPPO Reno 4, mostrati due nuovi colori: sono elegantissimi!

Ricordate il primo leak che vi mostrammo in merito a Reno 4?

eno 4, due nuovi colori, una parola d'ordine: stile!

(se non l'avete fatto, andate a recuperarlo) Infatti, i due colori mostrati nel primo scatto “rubato” del nuovo smartphone erano proprio bianco e nero.

Parlando di gradimento, pare che questi due nuovi colori siano molto apprezzati dai giovani sui social cinesi, come Weibo.

Ad osservare meglio le due nuove colorazioni di eno 4, si nota subito che l'eleganza è quello che le contraddistingue, vuoi per i due “colori” minimali, vuoi per i richiami nella colorazione nera. (GizChina.it )

Su altre fonti

Non ci resta che attendere il prossimo 5 giugno per scoprire se sono realmente queste le caratteristiche dei nuovi OPPO Reno 4. OPPO Reno 4 e OPPO Reno 4 Pro, tutto quello che sappiamo. Mentre si attende il lancio ufficiale, alcuni e-commerce cinesi hanno già aggiunto il prodotto ai propri siti Web per il pre-ordine. (Tecnoandroid)

Poco meno di una settimana ci separa dunque dall’evento di lancio dei nuovi affordable premium di OPPO, il cui design posteriore non ha più segreti, dopo la pubblicazione in rete di un’intera galleria di render. (Androidworld)

Da un punto di vista puramente estetico, Oppo Find X2 Neo è splendido, uno dei più belli in assoluto che abbiamo mai visto nel corso degli ultimi anni. 1 di 4. Oppo Find X2 Neo: conclusioni. L’Oppo Find X2 Neo è il nuovo best buy a meno di 700 euro, lo smartphone che sicuramente acquisterei se volessi restare entro tale fascia di prezzo. (FocusTECH)

Non è la prima volta che le indiscrezioni ci anticipano qualcosa su OPPO Reno 4 e OPPO Reno 4 Pro. Sorprende notare una presentazione così prossima visto che il predecessore OPPO Reno 3 e famiglia, sono vecchi di appena pochi mesi. (TuttoAndroid.net)

Sono questi i tre aggettivi che definiscono OPPO Find X2 Neo. Per me, è stato un piacere utilizzare Find X2 Neo senza che il peso leggero comportasse una qualche altra rinuncia. (Tom's Hardware Italia)

Insomma, come abbiamo già anticipato in fase di apertura di questa recensione, ind X2 Neo è lo smartphone che acquisteremmo se avessimo un budget di settecento euro. ind X2 Neo è lo smartphone che, a nostro avviso, vale la pena acquistare se si dispone di un budget inferiore ai mille euro. (TecnoAndroid)