Roma, Icardi è il sogno di Mourinho se parte Dzeko: i dettagli

RomaNews SPORT

– La Roma lavora sul mercato in uscita, tratta Xhaka e Kostic, ma, come scrive La Repubblica, il sogno di Mourinho si chiama Mauro Icardi.

Per il momento non si può parlare di una trattativa avviata: la certezza è che Icardi e la Roma si piacciono, e non poco, Ma il futuro di Icardi alla Roma dipende dalla eventuale cessione di Dzeko

Il centravanti argentino – in forza al Psg – è il reale obiettivo di José Mourinho e della società dei Friedkin. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

L’argentino, che non rientra nei piani di Pochettino vuole tornare in Italia, il suo futuro alla Roma dipende però dalla cessione di Dzeko. Roma è meta gradita alla famiglia di Icardi, che pur di tornare in Italia non avrebbe problemi a ridursi l’ingaggio (8 milioni più 2 di bonus) (Siamo la Roma)

Ci hanno aiutato in tutto, hanno fatto un grande acquisto come Mourinho, il loro obiettivo è vincere. Da ragazzini abbiamo giocato insieme all’Atalanta, adesso da due anni siamo insieme nella Roma. (Calcio In Pillole)

Roma è meta gradita alla famiglia di Icardi, che pur di tornare in Italia sarebbe disposta a ridursi l'ingaggio (8 milioni più 2 di bonus) Icardi non è uno dei perni del Psg di Pochettino, che sembra disposto a lasciar andare Maurito. (Voce Giallo Rossa)

Secondo il quotidiano “La Repubblica”, prima di tentare l’acquisto dell’ex attaccante dell’Inter i giallorossi dovrebbero cedere Edin Dzeko. Dopo l’infortunio di Leonardo Spinazzola, i giallorossi sono alla ricerca di un terzino sinistro (Calcio In Pillole)

Quella del club parigino rimane, ad oggi,, nonostante ad oggi il portoghese sia molto più vicino alla permanenza alla. CR7, infatti, è atteso alla Continassa per il 25 luglio e, una volta varcati i cancelli, sembra difficile che il portoghese arrivi per poi svuotare l’armadietto (ilBianconero)

Juve, Allegri vuole a Torino l’ex bomber nerazzurro. Max Allegri vuole portare a Torino a tutti i costi Mauro Icardi ed avrebbe contattato direttamente Wanda Nara. In attesa di capire definitivamente il futuro di Cristiano Ronaldo in casa Juve la priorità è acquistare una punta che possa garantire un certo numero di gol nella prossima stagione. (SerieANews)