Pirlo: "Sta a me dimostrare di poter essere l'allenatore della Juve anche il prossimo anno"

Pirlo: Sta a me dimostrare di poter essere l'allenatore della Juve anche il prossimo anno
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono due delle domande poste in conferenza stampa ad Andrea Pirlo, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro il Napoli - recupero della terza giornata di Serie A - ha risposto così: "Io ho un contatto quotidiano col presidente, ci diciamo tutte le cose che succedono.

Abbiamo questo tipo di rapporto, sapevo di questo incontro e sono al corrente anche della sua fiducia, su questo non ho alcun dubbio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ti saresti aspettato una presa di posizione della Juventus dopo le notizie riguardanti l'incontro tra Agnelli e Allegri? Loro sono amici e a parte il calcio l'amicizia resta, è come se io andassi a cena con Maldini e il giorno dopo verrebbe fuori di me come allenatore del Milan. (Milan News)

Ci sarà". vedi letture. Andrea Pirlo ha annunciato il ritorno di Paulo Dybala nel corso della conferenza stampa odierna, tenuta alla vigilia della sfida contro il Napoli: "Fortunatamente sta bene - ha detto l'allenatore della Juventus -, s'è allenato col gruppo ed è tornato a calciare senza avvertire dolore. (TUTTO mercato WEB)

Può giocare Buffon? "Confermato Szczesny perché dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto. (Tutto Juve)

Pirlo prima di Juventus-Napoli: "Incontro Agnelli-Allegri? Sapevo tutto"

Ho la sua fiducia, ma sta a me dimostrare che posso essere l’allenatore della Juve anche l’anno prossimo” LEGGI ANCHE > > > Allegri Juventus, c’è l’annuncio: “Torna a giugno”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: i tifosi bocciano il colpo, attacchi a Paratici. (DirettaGoal)

Sono il primo a non esser felice, sono il primo ad aver sbagliato ma ora bisogna voltare pagina» Ero al corrente dell’incontro con Allegri, così come sono al corrente della sua fiducia che mi dà grande serenità. (Corriere della Sera)

Sapevo di questo incontro e so di avere la sua fiducia, poi ovviamente sta a me dimostrare di poter essere l'allenatore anche per la prossima stagione" La sfida col Napoli è un crocevia fondamentale nella stagione della Juventus, che deve vincere per tenere a distanza una diretta rivale per un posto in Champions League. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr