Mercato Milan – Maldini guarda nella capitale: servono 20 milioni

Il Milanista SPORT

Il mercato del Milan sta entrando piano piano sempre più nel vivo.

Sulle pagine dei quotidiani sportivi ritornano con insistenza i nomi di De Paul, Berardi e Bernardeschi, ma c'è un altro nome che Maldini starebbe puntando per il centrocampo del futuro<<<

La dirigenza rossonera guarda sempre con maggiore interesse in Serie A dove avrebbe già individuato numerosi rinforzi da regalare a Pioli per la prossima stagione. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot, che tornerà per fine prestito al Manchester United, vorrebbe rimanere a Milano. Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, sta cercando un vice di Davide Calabria. (Pianeta Milan)

Diogo Dalot, terzino duttile arrivato la scorsa estate in prestito al Milan dal Manchester United, nel corso della stagione è cresciuto di rendimento, e ora non è esclusa la possibilità che il club rossonero lo riscatti dagli inglesi. (Milan News)

In pole position c'è sempre Olivier Giroud, anche se il club rossonero ribadisce che non c'è alcuna intenzione di pagare un indennizzo al Chelsea. Le ultime sul calciomercato del Milan: Maldini e Massara continuano a monitorare Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo. (Pianeta Milan)

Per il riscatto di Fikayo Tomori dal Chelsea è ormai fatta, mentre per Brahim Diaz e Diogo Dalot (giunti in prestito secco) sono in corso i contatti con Real Madrid e Manchester United. Milan in contatto con Real Madrid e Manchester United per provare a tenere Brahim Diaz e Diogo Dalot, arrivati in prestito secco nell’ultima stagione. (MilanLive.it)

Nelle ultime ore, come riferito da 'Tuttosport' e dal 'Corriere dello Sport', i dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara hanno riallacciato i contatti con gli agenti di Júnior Firpo, classe 1996, calciatore spagnolo di origini dominicane di proprietà del Barcellona. (Pianeta Milan)

Il terzino sinistro del Barcellona potrebbe essere l'uomo giusto per far rifiatare Theo Hernandez. Ora le cose sono cambiate e dunque Junior Firpo sarebbe pronto a dire sì all'offerta milanista. (Pianeta Milan)