Milan, ad un passo il rinnovo di Ibrahimovic. I dettagli

lagoleada.it SPORT

L’attaccante svedese sarebbe ad un passo dal rinnovo contrattuale con il Milan.

Attualmente, l’attaccante rossonero percepisce 7 milioni di euro netti a stagione e dal prossimo anno questa cifra potrebbe scendere leggermente e, nello stesso tempo, potrebbe essere raggiunta includendo alcuni bonus.

I dettagli del contratto. Zlatan Ibrahimovic rinnoverà per un altro anno, fino a giugno 2022.

Per l’attaccante l’età è solo un numero, anzi, non vuole sentirne nemmeno parlare perché si sente ancora giovane. (lagoleada.it)

Ne parlano anche altre testate

Zlatan Ibrahimovic, rinnovo col Milan a un passo: un segnale decisivo? (Zazoom Blog)

ilan-Ibrahimovic, rinnovo ad un passo. Il Milan e Zlatan Ibrahimovic avanti insieme per un altro anno, il rinnovo sarebbe a un passo, lo scrive Milannews, secondo cui nelle ultime settimane il bomber svedese avrebbe trattato il rinnovo di contratto con la dirigenza rossonera fino ad arrivare ad un accordo. (Napoli Magazine)

Ibrahimovic Milan: trattativa ai dettagli per il prolungamento di un anno del suo attuale contratto. Un accordo quello tra lo svedese e il Milan che era nell’aria già da diverse settimane (Calcio News 24)

Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic per un ulteriore anno, infatti, sarebbe a un passo: è quanto sostiene MilanNews, secondo cui negli ultimi giorni il bomber svedese avrebbe trattato un rinnovo di dodici mesi con la dirigenza rossonera. (Liberoquotidiano.it)

Secondo le indiscrezioni, nella prossima stagione la parte fissa dello stipendio, ora a 7 milioni, sarà più bassa, e verranno invece inseriti bonus legati al rendimento individuale e della squadra Secondo quanto riporta Milannews, le due parti hanno intensificato i contatti nelle ultime settimane, e l'accordo con il bomber svedese sarebbe ormai a un passo. (Sportal)

Le cifre #LeBombeDiVlad #LBDV #Calciomercato -. Le cifre #LeBombeDiVlad #LBDV #Calciomercato - Diffidato_ : RT @calciomercatoit: ? (Zazoom Blog)