Le pagelle di Lautaro Martinez: due gol in offside, scompare nel momento del bisogno

TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Lautaro Martinez: due gol in offside, scompare nel momento del bisogno Niente sufficiente e voti che spaziano dal 4,5 al 5,5. Lautaro Martinez andrebbe due volte in gol, ma in entrambe le occasioni è in fuorigioco di pochissimo ed è frustrato dalla linea alta tenuta dai sauditi. Dopo queste due occasioni scompare, praticamente non pervenuto nel secondo tempo quando servirebbe di più. TuttoMercatoWeb: 4,5 Gazzetta dello Sport: 5,5 Corriere dello Sport: 4,5 Corriere della Sera: 5 Tuttosport: 5 (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Hanno deluso un po’ tutti: da Di Maria a Papu Gomez, De Paul. Ha schierato una formazione fin troppo offensiva» (Inter-News)

Non era al meglio Cristian Romero, ha fatto male e al suo posto ci sarà Lisandro Martinez. LAUTARO MARTINEZ CHIAMATO AL RISCATTO – Che l’Argentina cambi qualcosa per affrontare il Messico è sicuro. (Inter-News)

Lionel Messi e Angel Di Maria confermati in attacco a supporto dell’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez TANTI CAMBI – Nella partita d’esordio l’Argentina ha palesato dei limiti che hanno contributo, al netto dei meriti sauditi, alla clamorosa figuraccia. (Inter-News)

Intanto è stato reso noto che l’arbitro della sfida sarà l’italiano Daniele Orsato che Lautaro conosce molto bene Intanto è stato reso noto l’arbitro del match che sarà l’italiano Orsato. VECCHIA CONOSCENZA – Argentina-Messico è la sfida in programma sabato alle 20, che molto probabilmente deciderà il futuro Mondiale dell’Albiceleste di Lionel Messi e Lautaro Martinez. (Inter-News)

Dopo la sconfitta con l'Arabia, è tempo di riflessioni in casa Argentina. Scaloni pensa a qualche cambio in vista della gara col Messico Dopo la sconfitta con l'Arabia, è tempo di riflessioni in casa Argentina. (fcinter1908)

TANTI CAMBI – L’Argentina oggi pomeriggio si è riunita in allenamento a porte chiuse in vista della seconda sfida della Coppa del Mondo contro il Messico, seconda giornata del Gruppo C del Mondiale in Qatar. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr