Corsport: il nuovo Napoli ha un'anima ma è poco lucido e poco incisivo negli ultimi 25 metri

IlNapolista SPORT

Il Corriere dello Sport fa un’analisi del precampionato del Napoli al termine di Napoli-Espanyol di ieri finita 0-0.

Però, beh, ci sono dei però ravvisati lungo l’intero arco del periodo a Castel di Sangro.

Il pallone viaggia con un certa intensità, sì, ma negli ultimi venticinque-trenta metri la storia si complica: Fabian mancherà, e a maggior ragione il signor Luciano aspetta la fantasia e i colpi di Raspadori

Poco incisiva. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Roma dedica in prima pagina un titolo alla partita: "Napoli, solo un pari con l'Espanyol" (TUTTO mercato WEB)

Così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha commentato la reazione di De Laurentiis durante la gara amichevole di ieri contro l'Espanyol. (CalcioNapoli24)

Infatti, a un certo punto, dopo i tanti falli cattivi dell'Espanyol, il presidente Aurelio De Laurentiis si è alzato dalla panchina azzurra per protestare all'indirizzo della terna arbitrale. Lorenzo Valletta 7 AGO 2022 19:01. (AreaNapoli.it)

Qualche progresso negli uomini di un soddisfatto Spalletti: "La squadra è incompleta ma la dirigenza sta lavorando" Buona prova degli azzurri contro l'Espanyol che gioca duro: dopo l'ennesimo fallo, proteste di De Laurentiis con l'arbitro. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli non va oltre il pareggio, tanto nervosismo in panchina | [email protected] - CorriereTv. Non accadeva dal 6 marzo (Napoli-Milan 0-1) che gli azzurri non chiudessero una partita senza aver segnato neanche un gol. (Corriere)

Ma in Catalogna, evidentemente, la vedono diversamente. È stato subito chiaro che l’ariete Osimhen sarebbe stato un incubo per la difesa catalana. (AreaNapoli.it)