LIVE TMW - Roma, Mourinho: "Pellegrini firmerà il rinnovo, sarà il capitano per tanti anni"

TUTTO mercato WEB SPORT

Cosa ne pensa del Mondiale ogni due anni?

Loro sono già squadra con un'ambizione perfettamente definita, noi siamo in crescita

live Roma, Mourinho: "Ci manca qualcosa rispetto alle big.

Oggi però ha due anni in più e non c'è solo il Nicolò prima e dopo infortunio, c'è anche il Nico con due anni in più e con tanto tempo per pensare.

Il club è stato cauto lo scorso anno perché già si parlava che si poteva allenare con la prima squadra ed essere convocato per l'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, e Josè Mourinho, tecnico della Roma, potrebbero contendersi il cartellino di Ivan Perisic, in scadenza nel 2022 con l’Inter. L’attesa è finita! Un’occasione quindi a zero per il Napoli di Luciano Spalletti e la Roma di Josè Mourinho che vedono nel croato un giocatore di grandissima affidabilità ed esperienza internazionale (Calciomercatonews.com)

Quanto alle scelte, non penso al turnover, giocheranno i migliori e nulla più. Il Mondiale ogni due anni? (La Repubblica)

È la Roma che deve cambiare e si intravede qualche piccolo cambiamento rispetto al passato" sottolinea Augusto Ciardi. Poco di cui preoccuparsi però stando alle parole di Gianluca Lengua: "Dicono che Zaniolo stia bene, potrebbe giocare dall'inizio. (LAROMA24)

ontro il Sassuolo Josè Mourinho toccherà le 1000 panchine ufficiali in carriera. Non posso scappare dal mio DNA" (Tuttosport)

Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

Questo è il nostro progetto, ma c'è una cosa a cui non posso sottrarmi: la mia natura. Domani sera contro il Sassuolo José Mourinho, tecnico della Roma, taglierà il traguardo delle 1.000 panchine in carriera. (Voce Giallo Rossa)