Benevento Calcio, con il Parma un pari che fa classifica in un campionato difficile. Credo che di più non si possa chiedere! | BeneventoForum.it

BeneventoForum SPORT

Una gara vera, tutto sommato corretta, e questo ha fatto onore ad entrambe le formazioni, oltre il risultato.

La gara con il Parma, nei nostri desideri, avrebbe potuto consegnarci un pass (virtuale) per una salvezza sempre più vicina.

Benevento – Parma mi ha ricordato (tanto) la gara casalinga con il Torino, in una sorta di spiacevole déjà vu.

Io credo che a questa squadra non possiamo chiedere di più, in un campionato che è assolutamente difficile e dove nulla è scontato

Il vantaggio giallorosso con Glik, poi, ci ha forse fatto pensare che la partita sarebbe stata in discesa per noi. (BeneventoForum)

Ne parlano anche altri media

La reazione del Parma è tutta nel tiro di Kucka al 35' che Montipò devia in corner. Benevento e Parma si dividono la posta in palio. (ROMA on line)

Ecco tutte le sfide delle squadre coinvolte nella corsa per non retrocedere. Ecco quindi il calendario delle squadre coinvolte nella lotta per non scendere in Serie B: evidenziati in grassetto i match-salvezza Ecco allora il calendario lotta salvezza: tutte le partite di Crotone, Parma, Cagliari, Torino, Spezia, Benevento e Fiorentina da qui fino al termine della Serie A. (SuperNews)

– ha detto l’allenatore del Benevento – Avremmo messo la firma per fare 4 punti tra Juventus e Parma. Chiaro è che dispiace aver preso gol nel finale, ma di fronte avevamo un Parma che da gennaio è una squadra diversa. (LabTV)

Le Statistiche. Dopo undici gare senza vittorie e appena cinque punti conquistati, il Benevento torna al successo. Pronostico Benevento-Parma: under 2.5/ casa 1-3. Nonostante la difesa del Parma sia abbastanza fragile, difficilmente il Benevento troverà più di una volta la rete (La Notizia Sportiva)

Mi è piaciuta molto la reazione dei ragazzi, capaci di mostrare voglia e determinazione nel raggiungere i pareggio. Dopo aver raggiunto e superato il Benevento e vistosi il gol del vantaggio negatogli dalla VAR, gli uomini di D’Aversa vanno sotto ma trovano comunque la rete del pareggio. (Il Posticipo)

“Abbiamo otto punti da difendere non sono tantissimi a patto che però si mantenga questo tipo di concentrazione. Se ci avessero pronosticato quattro punti fra Juventus e Parma avremmo firmato volentieri”. (Il Posticipo)