Piccolo stop per Che Tempo che Fa, Fabio Fazio: «Mi devo operare»

Piccolo stop per Che Tempo che Fa, Fabio Fazio: «Mi devo operare»
Corriere TV CULTURA E SPETTACOLO

“Noi la prossima settimana non ci vediamo.

Il conduttore non potrà parlare per qualche giorno a causa dell'operazione - Ansa /CorriereTv. Domenica 28 febbraio non andrà in onda il programma "Che Tempo Che Fa".

Incidenti del mestiere, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”, ha annunciato il giornalista al pubblico.

Questo video contiene contributi www. (Corriere TV)

Su altri giornali

“Incidenti del nostro mestiere” ha aggiunto il conduttore, e ha concluso: “Appena sarà possibile saremo di nuovo qua” Fabio Fazio sospende Che tempo che fa: “Mi devo operare”. (Positanonews)

Il conduttore di Che Tempo che fa dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento e non potrà parlare. Da domenica 28 febbraio c’è un nuovo cambio di palinsesto. Intanto, la rete ancora non ha deciso con cosa sostituire Che Tempo che fa, ma di sicuro troverà la giusta soluzione (Leggilo.org)

Dodici invenzioni per salvare il Pianeta. Bill Gates l’ha scritto e documentato nel libro “Clima. Ora è la volta della crisi climatica che secondo l’ultramiliardario inventore di Microsoft produrrebbe una catastrofe planetaria dieci volte più drammatica del coronavirus. (Vaielettrico.it)

Fabio Fazio e il dramma che sta affrontando: “Non parlerò”

Fabio Fazio si deve sottoporre a un intervento e domenica 28 febbraio salta la puntata di Che tempo che fa. "Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. (Il Messaggero)

Appena sarà possibile saremo di nuovo qua». «Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. (Gazzetta di Parma)

E cosi, proprio qualche tempo fa, è toccato a Barak Obama intervenire ai microfoni di un Fazio visibilmente emozionato per l’opportunità di intervistare l’ex presidente degli Stati Uniti d’America. Il tutto annunciato dallo stesso Fazio dalla sua scrivania, lasciando i telespettatori a bocca aperta. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr