Napoli, buone notizie: è rientrato anche Mertens

Napoli, buone notizie: è rientrato anche Mertens
La Gazzetta dello Sport SPORT

In città anche Osimhen, dimesso dall’ospedale di Bergamo dopo la botta alla testa. Mimmo Malfitano. Due buone notizie in tanta amarezza.

Petagna, invece, si è sottoposto alle terapie del caso ed ha svolto un leggero lavoro in palestra

L’attaccante ha svolto il test isocinetico ed ha svolto un lavoro personalizzato sul campo oltre ad una seduta in palestra.

Hysaj, Ospina e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Gattuso non ha mai avuto a disposizione la settimana tipo per potere incidere sulla squadra" Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha parlato del difficile momento che sta vivendo il Napoli di Gennaro Gattuso. (AreaNapoli.it)

Napoli, infortunio Mertens: le condizioni della caviglia. L’infortunio di Mertens è alle spalle e il Napoli può sorridere. LEGGI ANCHE > > > Napoli, infortunio Osimhen: ecco le condizioni del nigeriano. Napoli, infortunio Mertens: ecco quando torna in campo. (Stop and Goal)

Tra questi sicuramente Dries Mertens diventato a tutti gli effetti Ciro il belga napoletano, e sua moglie Kat sempre più innamorati della città che vivono a pieno. Lady Mertens si gode il mare d’inverno. (CalcioNapoli1926.it)

Mertens torna in gruppo! Attesa per l'esito del tampone e col Granada può già giocare: i dettagli

Il belga potrebbe scendere in campo per mettere minuti nelle gambe e valutare soprattutto le condizioni della sua caviglia. Qualora la caviglia dovesse rispondere bene, Mertens potrebbe poi scendere in campo dal primo minuto nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo e nella sfida successiva in programma domenica 7 marzo contro il Bologna (Fantacalcio ®)

Osimhen dopo aver trascorso la notte in osservazione a Bergamo, rientrerà a Napoli in serata Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. (Fantacalcio ®)

Nel bel mezzo dell'emergenza, c'è una buona notizia per Dries Mertens. Mertens è in attesa dell'esito del tampone per riunirsi ai compagni. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr