Roma, Fonseca: “Sogno di vincere un trofeo qui. La squadra mi segue”

GianlucaDiMarzio.com SPORT

“La passione conta, così come l’identità”. “Avere passione è fondamentale, e trasmetterla è essenziale per avere successo.

Bisogna trasmettere ambizione nel gruppo, giocare sempre per vincere e sviluppare il nostro gioco” ha concluso Fonseca

Alla Roma non manca molto per avere la mia stessa faccia, e questo mi soddisfa.

Qui non arriva un trofeo da molti anni, e per me sarebbe un grande piacere portarne uno ai nostri fantastici tifosi. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Edin Dzeko con la rete segnata al Braga è salito a quota 9 e molto presto, è quello che spera Paulo Fonseca, anche lui arriverà in doppia cifra Si tratta di Mkhitaryan, Veretout e Borja Mayoral. (ForzaRoma.info)

Sarebbero infatti sorte nuove problematiche per cui, stando all’agenzia Dire, la società giallorossa vorrebbe attendere il nuovo sindaco per avere indicazioni temporali più precise. Dal punto di vista tecnico manca la firma dell’Atto d’obbligo, e in seguito si andrebbe all’approvazione della variante e convenzione in aula. (RomaNews)

In Brasile, come riportato da “Calciomercato.com”, si parla di un interesse del club giallorosso per Danilo dos Santos de Oliveira, centrocampista del Palmeiras. Nome nuovo per il possibile centrocampo del futuro della Roma (ForzaRoma.info)

Il 19enne conta al momento 17 presenze nel campionato brasiliano – La Roma si guarda intorno per inserire innesti per il futuro. (RomaNews)

(calciomercato.com) Nome nuovo per il centrocampo della Roma. (LAROMA24)

Il centravanti sta ritrovando la condizione, giovedì in Portogallo oltre al gol ha dato un grande contributo alla squadra . Fonseca sembra ancora abbastanza rigido nei suoi confronti, in conferenza stampa ha parlato con un certo distacco di Dzeko, pur elogiandolo, al pari di Borja Mayoral. (Corriere dello Sport.it)