Calciomercato Inter: per Dybala spunta una big spagnola

Calciomercato Inter: per Dybala spunta una big spagnola
Fantacalcio ® SPORT

Mercato Inter: cosa succede con Dybala?

Inter: prima di prendere Dybala serve una cessione importante. Prima di prendere Paulo Dybala, l'Inter deve convincere qualche big in organico ad andare via

Inter: c'è anche il Real Madrid per Dybala. Nel corso delle ultime ore, inoltre, gli agenti di Paulo Dybala avrebbero ricevuto un primo abboccamento da parte del Real Madrid.

Dopo l'arrivo a Milano di Romelu Lukaku, l'Inter sembrerebbe aver deciso di non affondare per Paulo Dybala, almeno per adesso. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Il Milan prosegue nelle trattative per rinforzare la squadra e nelle ultime ore l'interesse del Diavolo per Paulo Dybala si è fatto più insistente. Sulla Joya è noto che c'è l'Inter, in vantaggio malgrado i recenti rallentamenti, perché per la dirigenza lo stipendio viene considerato fuori dalla portata della società che ha impostato una politica di ridimensionamento del monte ingaggi. (Tutto Juve)

Dybala sarebbe gran colpo mediatico". vedi letture. A commentare le notizie del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il giornalista Alberto Cerruti. Torna in auge Dybala anche in chiave Milan:. (TUTTO mercato WEB)

Di Marzio: «Dybala, il Milan ci può pensare. Le sue dichiarazioni a Calciomercato – L’Originale. Gianluca Di Marzio parla così del mercato del Milan e della situazione Dybala a Calciomercato – L’Originale. (Milan News 24)

Calciomercato Milan, per Dybala si muove Elliott: i dettagli

Inter ferma su Dybala, che ora riflette su nuove cifre e destinazioni. L’attaccante argentino potrebbe prendere in considerazione altre squadre ma pure altre cifre contrattuali… al ribasso. (Inter-News)

Big Rom è uno che sa fare la differenza in campo, ma anche fuori non se la cava decisamente male. Con l'arrivo di Big Rom i nerazzurri ritrovano tranquillità per quanto riguarda l'attacco (fcinter1908)

Calciomercato Milan, contatti per Dybala: le ultime news. Negli ultimi giorni sono circolate indiscrezioni che danno anche il Milan interessato a Paulo Dybala, in scadenza di contratto con la Juventus e che lascerà Torino a parametro zero. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr