Musso fantastico, ma senza il tridente l'Atalanta ancora ko

Prima Bergamo SPORT

Di Xavier Jacobelli Fa male la sconfitta con il Sassuolo. Fa male perché, in caso di vittoria, almeno per una notte l’Atalanta sarebbe stata seconda. Fa male perché, in inferiorità numerica per oltre un'ora, l’Atalanta aveva comunque retto l'urto degli emiliani, passati in vantaggio grazie alla prodezza di Laurienté, imparabile per il bravissimo Musso, il migliore dei nerazzurri. Fa male perché, come a San Siro, di nuovo la Dea non è partita con il tridente delle meraviglie: Hojlund e Lookman sì, Boga no. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Un errore dell’arbitro Marcenaro spiana la strada al Sassuolo. L’Atalanta, in dieci dalla mezz'ora del primo tempo, viene colpita da Laurienté poi non riesce più a reagire, subendo nel finale anche l’espulsione di Muriel per proteste. (Gazzetta di Parma)

Le parole di Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, in conferenza stampa, dopo la vittoria per 1-0 contro l'Atalanta: "Queste partite per certi aspetti si preparano facilmente perché sai di essere sulla carta inferiore, rispetti l'avversario, ma al tempo stesso devi averci qualità per giocare contro. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri si sono arresi questa sera al Sassuolo, reduce dalla roboante vittoria dell'ultimo turno con il Milan. I bergamaschi hanno chiuso addirittura in nove dopo le espulsione di Maehle (al 30') e Muriel (al 96'). (fcinter1908)

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Sassuolo Atalanta highlights: gol di Laurienté - VIDEO. Frattesi: "Sassuolo guarito, abbiamo parlato. Se uno guarda la panchina dell'Atalanta si spaventa e sai che al 60' cambieranno quattro-cinque giocatori e che entreranno giocatori formidabili. (Sassuolo News)

Consigli 6 - Primo tempo abbastanza tranquillo, grazie all'ottima protezione della linea difensiva che limita al meglio gli attaccanti atalantini. Nella ripresa si fa trovare pronto su una punizione di Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Il Sassuolo bissa il successo sul Milan: Atalanta ko, ma è polemica arbitrale foto di www.imagephotoagency.it (TUTTO mercato WEB)