Ondata di caldo in vista

Ondata di caldo in vista
METEO.IT METEO.IT (Interno)

Temperature stazionarie o in leggero aumento: il caldo si farà sentire con locali picchi di 34-36 gradi.

Le zone più colpite dal gran caldo saranno il Centro-Sud e la bassa Pianura Padana dove la calura sarà accompagnata da prevalenti condizioni di tempo soleggiato.

Se ne è parlato anche su altri media

Le temperature percepite a Firenze, Bologna, Milano e Roma potranno superare la soglia dei 40°C a causa dell'afa. Lunedì: il termometro salirà a Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Pescara con punte di 35°C a Bologna, 34°C a Milano, 32°C a Torino. (QUOTIDIANO.NET)

Nel primo weekend di luglio il maltempo andrà spostandosi verso Sud. Temperature giù anche di 10° Grandinate e possibili trombe d'aria investiranno le regioni settentrionali per poi portarsi dal pomeriggio verso quelle centrali. (Rai News)

Secondo le previsioni meteo, il campo di alta pressione a matrice sub-tropicale continuerà a proteggere l’Italia dal maltempo che imperversa sul resto d’Europa. Aggiornamenti meteo nel weekend: temperature giù anche di 10 gradi. (Calabria 7)

Situazione attuale. Una depressione centrata sulla Gran Bretagna convoglia un fronte freddo dalla Germania verso l'Austria e la Slovenia e in parte anche sul Triveneto. Nuova allerta meteo lanciata dalla Protezione Civile Regionale dalle ore 12:00 alle ore 24:00 di lunedì€ 29 giugno 2020 - allerta gialla per rischio idrogeologico per temporali su tutta la regione Fvg. (triestecafe.it)

Ha lasciato il segno del suo passaggio lungo via Madonna del Mare "marchiando il territorio" con la sua firma. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TriestePrima)

Fino a giovedì 2 luglio l’anticiclone garantirà giornate generalmente soleggiate e molto calde, ma nel fine settimana arriveranno i temporali. Il maltempo, nel weekend, si sposterà verso Sud. (SiciliaFan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti