Morand Cars lancerà nel 2023 un'hypercar che sarà sia ibrida sia elettrica

HDmotori ECONOMIA

L'obiettivo è mantenere il peso del modello elettrico sotto i 1.250 kg (1.370 kg quello dell'ibrida).

Presente anche una batteria in grado di consentire un'autonomia in solo elettrico di circa 70 km.

A disposizione ci dovrebbero essere circa 2.000 CV (1.471 kW).

Per toccare i 200 km/h, il modello ibrido impiegherà 6,3-6,5 secondi

Il costruttore svizzero Morand Cars ha in progetto di lanciare nel 2023 una nuova supercar che sarà proposta sia con un powertrain ibrido sia con uno completamente elettrico. (HDmotori)

La notizia riportata su altri giornali

Lo studio portato avanti dall’ITS della University of California, ha messo in mostra qualcosa di sorprendente per tutti coloro che credono che nel prossimo futuro, le auto ibride ed elettriche avranno la strada spianata nel mercato. (Autoblog.it)

Il minor costo delle batterie, al contempo, renderà le piccole auto elettriche più convenienti sul mercato. Quale scenario disegneranno le norme di omologazione Euro 7? Renault, 4 famiglie di motori e stop agli investimenti su nuovi diesel. (Auto.it)

Vediamo le elettriche e ibride plug-in più vendute in Italia ad aprile 2021, segnalate da Motus-E. Classifica delle ibride plug-in più immatricolate in Italia. Jeep Compass 2723. Jeep Renegade 2307. Renault Captur 2070. (ClubAlfa.it)

Come parte dell'accordo, Huawei si impegnerebbe ad acquisire delle quote della Chongqing Sokon Holdings, il più grande azionista della Sokon, che è quotata a Shanghai Questa mossa permetterebbe a Huawei di commercializzare auto elettriche tecnologiche direttamente con il suo nome. (La Gazzetta dello Sport)

Si va da un minimo di 700 euro per gli impianti domestici a circa 80mila euro dispositivi per i Charger ultra-veloci. Foto di andreas160578 da Pixabay. “Mercato e caratteristiche dei sistemi di ricarica per veicoli elettrici”. (Rinnovabili)

E' possibile prenotare sul sito https://ecobonus. E’ possibile immatricolare i veicoli nuovi di categoria N1 e M1 speciali in data successiva al 30 giugno 2021? (Gazzetta del Sud)