Europa League, tutti i risultati dell’andata dei playoff

Calcio In Pillole SALUTE

Questa sera è andata in scena l’andata dei playoff validi per l’accesso all’Europa League.

Quella di questa sera è stata anche la serata di Jens Petter Hauge, che parte titolare con il Gent ma perde 2-0 contro l’Omonia.

Anche il Ludogorets trova una vittoria importante contro i lituani dello Zalgris, mentre il Ferencvaros si impone con un netto 4-0 nei confronti dello Shamrock Rovers.

Da sottolineare, in particolar modo, è la vittoria del Fenerbahçe, che espugna la casa del Rapid Vienna con un secco 2-0. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Oggi al via gli allenamenti dei ragazzi e sabato nuovo training congiunto (LA NAZIONE)

Così il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat alla vigilia della gara d'andata del play-off di Conference League, contro gli olandesi del Twente, domani sera allo stadio Artemio Franchi Calcio ora per ora. (Sport Mediaset)

Al Franchi arriva il Twente”. vedi letture. Questa mattina La Repubblica - edizione Firenze si sofferma in prima pagina sulla prima partita in Europa della Fiorentina cinque anni dopo l’ultima volta. Al Franchi arriva il Twente” (TUTTO mercato WEB)

Stasera mi aspetto un pubblico molto attivo e coinvolgente.”. Sul Twente: “Il Twente è una squadra da non sottovalutare solo perché gioca in un campionato minore. Queste le sue parole: “Contro il Borussia sapevamo che avevamo di fronte una squadra molto competitiva e forse più attrezzata di noi. (Firenze Viola)

(dal 1’s.t: entra e trova il gol che tiene a galla il Twente): Nel primo tempo è spettatore pagante, sulla destra la Fiorentina dorme sonni tranquilli. : Nel primo tempo è disastroso. (Calciomercato.com)

Ci spingerà il nostro orgoglio e la nostra voglia di andare avanti e di partecipare alla competizione - le sue dichiarazioni -. La Roma è passata vincendo contro il Trabzonspor che poi ha vinto il campionato turco (ForzaRoma.info)