Campidoglio, evapora ogni ipotesi di intesa. I 5Stelle restano su Raggi: tra i dem avanza l'ex ministro Gualtieri

Campidoglio, evapora ogni ipotesi di intesa. I 5Stelle restano su Raggi: tra i dem avanza l'ex ministro Gualtieri
Altri dettagli:
Il Messaggero INTERNO

Draghi, Grillo arriva a Roma e detta le condizioni per il sì M5S: dal reddito universale alla patrimoniale. Ultimo aggiornamento: 13:06

C'era stato un momento in cui un accordo tra Pd e 5Stelle per il Campidoglio sembrava possibile.

E, in quello schema, per la sindaca Virginia Raggi era pronto un bel posto da ministro, in modo da lasciare la candidatura a sindaco a un “nome condiviso”.

E soprattutto quelle di Beppe Grillo: «Roma ha bisogno ancora di te!

M5s tra normalizzazione e carta Raggi, così il movimento è diventato un partito di Palazzo. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Un posto al vertice per Conte. M5S, si sfilano altri 32 grillini: via alla maxi-epurazione. Ultimo aggiornamento: 10:48 Un pezzo di m5s romano si sta alleando con il Pd, per sostenere Gualtieri come candidato sindaco, ammesso che l’ex ministro sciolga la riserva, contro Virginia Raggi. (Il Messaggero)

Serve per ricordare che “Nel quartiere San Giovanni vanno avanti i lavori per riqualificare e riorganizzare l'area compresa tra viale Castrense, via La Spezia, via Taranto e Largo Brindisi” Un paradigma, insomma, che per San Giovanni prevede “una trasformazione completa che presto sarà visibile a tutti”. (RomaToday)

Il restyling di via Sannio (fatto da Metro C). Il giardino di via Sannio, dopo otto anni di chiusura, è stato restituito ai cittadini lo scorso 18 febbraio. Se questo giardino è stato realizzato, ciò è dovuto alla sistemazione superficiale realizzata da Metro C a seguito della chiusura del cantiere del pozzo di via Sannio" scrive Stefàno (RomaToday)

Disastro in via La Spezia: traffico in tilt con nuova viabilità e Raggi fa marcia indietro

Il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo lancia la candidatura di Virginia Raggi a Roma, ma le critiche al sindaco per la gestione della città non mancano. “Aridaje!“, l’eloquente didascalia che campeggia nel post sopra la foto della stessa Raggi. (Leggilo.org)

In fondo Raggi ha possibilità di vittoria pari a zero, ma i 5 Stelle a Roma non hanno alternative di peso da proporre Una cosa è certa: il Pd non sosterrà Virginia Raggi. (ilGiornale.it)

Contro la sindaca sul progetto di via La Spezia si erano già scagliate tutte le opposizioni, con Fratelli d'Italia che aveva anche chiesto un'interrogazione urgente in materia La stessa sindaca Raggi ieri ha fatto marcia indietro: "Sono andata a visitare il cantiere di via La Spezia e via Taranto. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr