'RADIO PENSIERI', PRUZZO: “La Roma non ha più motivazioni per il campionato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio Mattino – 104,5): “Mi sembra ormai abbastanza chiaro che Fonseca non sarà l’allenatore della Roma nella prossima stagione“.

Nando Orsi (Radio Radio Mattino -104,5): “La Roma è crollata nelle ultime tre partite.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “In campo la squadra sembrava con la testa da un’altra parte.

Mario Mattioli (Radio Radio Mattino -104,5): “Non sappiamo quello che realmente sia accaduto tra Dzeko e Fonseca, però non si sarebbe dovuti arrivare a quella frattura

Fino a qualche settimana fa occupava un’altra posizione in classifica, poi ha perso e le altre hanno vinto“. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che sia Sarri, Allegri o chiunque altro poco importa, la Roma ha in mente un nuovo cambio allenatore per la prossima stagione, pronta all’ennesima rivoluzione degli ultimi anni. Nonostante al momento dunque sia una stagione tutt’altro che negativa o fallimentare, il rapporto tra Fonseca e la società sembra essersi ormai perso quasi in maniera definitiva. (CIP)

Una par tita da «voglia di stringersi un po’». (corsera) Ci sarà tempo per distribuire equamente le colpe di un settimo posto (attuale) che alcuni giudicano non sorprendente e altri parecchio deludente, visto l’andamento ad alti e bassi di tutte le rivali. (LAROMA24)

Ruzzolando dal programma di ritorno nei salotti buoni dopo due anni di inutili arrampicate, la Roma vede all’orizzonte l’ipotesi di uno sgradito debutto nel nuovo torneo internazionale creato dall’Uefa, la competizione in cui finirà la settima della Serie A. (Corriere dello Sport.it)

Leggi anche:. Roma scarica nel girone di ritorno, ora rischia la Conference League Fonseca non può rimanere, o il prossimo anno rischia di rivivere nuove polemiche ogni settimana”. (RomaNews)

E’ un momento delicato, sta perdendo dei giocatori importanti. Fonseca non può rimanere, o il prossimo anno rischia di rivivere nuove polemiche ogni settimana” (ForzaRoma.info)

All'ultimo vagone del treno di testa, la squadra di Fonseca ci è finita per aver perso la "Coherence League", la coppa della coerenza. Allontanandosi, per urgenze strategiche, da quella che era la propria identità naturale, ricercata dall'arrivo di Paulo Fonseca. (LAROMA24)