'RADIO PENSIERI', PRUZZO: “La Roma non ha più motivazioni per il campionato”

'RADIO PENSIERI', PRUZZO: “La Roma non ha più motivazioni per il campionato”
ForzaRoma.info SPORT

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio Mattino – 104,5): “Mi sembra ormai abbastanza chiaro che Fonseca non sarà l’allenatore della Roma nella prossima stagione“.

Nando Orsi (Radio Radio Mattino -104,5): “La Roma è crollata nelle ultime tre partite.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “In campo la squadra sembrava con la testa da un’altra parte.

Mario Mattioli (Radio Radio Mattino -104,5): “Non sappiamo quello che realmente sia accaduto tra Dzeko e Fonseca, però non si sarebbe dovuti arrivare a quella frattura

Fino a qualche settimana fa occupava un’altra posizione in classifica, poi ha perso e le altre hanno vinto“. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ un momento delicato, sta perdendo dei giocatori importanti. Il confronto non deve essere polemica ma anche un momento di positività e ritrovare quelle cose che permettevano di andare bene. (ForzaRoma.info)

E così sono spuntati nel pomeriggio i retroscena su un presunto confronto, dai toni decisamente aspri, tra Fonseca, Tiago Pinto e i giocatori a Trigoria Ed ha un qualcosa di sottilmente paradossale che proprio a due passi dal Vaticano il weekend si sia rivelato quanto mai turbolento. (Juventus News 24)

Leggi anche:. AZ Alkmaar, Koopmeiners conferma l’interesse della Roma (VIDEO). Intanto la Fiorentina pensa al rinnovo: il presidente Commisso ha messo sul piatto un ingaggio da 1,2 milioni netti a stagione (più bonus) contro i 400mila euro attualmente percepiti, fino al 2025. (RomaNews)

DI GIOVAMBATTISTA: “Se non interviene Pinto la situazione può farsi complicata a Trigoria”. PRUZZO: “Con l’Ajax può succedere di tutto”

La permanenza di Paulo Fonseca alla Roma sembra ormai molto difficile e, al di là dei rumors sul Real, le ipotesi più concrete sono di medio cabotaggio. L’ennesimo passo falso stagionale in casa di un Sassuolo molto rimaneggiato ha avvicinato sempre di più Paulo Fonseca ai titoli di coda. (CalcioMercato.it)

Stavolta non si tratta di giudizi ma di numeri: facendo un punto in tre partite la Roma è scivolata a -7 dall’Atalanta, a -5 dal Napoli e soprattutto è stata sorpassata dalla Lazio, che deve anche recuperare il match contro il Torino. (Corriere dello Sport.it)

Faccio un appello ai giocatori della Roma di mettercela tutta.”. Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “Non dimentichiamo che non sappiamo cosa è accaduto tra Dzeko e Fonseca. La Roma vista con il Sassuolo non può, se c’è un problema tattico c’è sempre, poi ci sono momenti in cui hai una voglia diversa, alla fine non cambia molto (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr