Per Vlahovic c’è anche la Roma: da battere la concorrenza di Milan e Atletico Madrid

RomaNews SPORT

Per privarsene la Viola chiede 40 milioni di euro, ma la valutazione è destinata a lievitare da qui al termine della stagione

Il club giallorosso è alla ricerca di un rinforzo per il reparto avanzato in vista della prossima stagione e di un sempre più probabile addio di Edin Dzeko.

Leggi anche:. AZ Alkmaar, Koopmeiners conferma l’interesse della Roma (VIDEO). Intanto la Fiorentina pensa al rinnovo: il presidente Commisso ha messo sul piatto un ingaggio da 1,2 milioni netti a stagione (più bonus) contro i 400mila euro attualmente percepiti, fino al 2025. (RomaNews)

Su altri giornali

All'ultimo vagone del treno di testa, la squadra di Fonseca ci è finita per aver perso la "Coherence League", la coppa della coerenza. #SassuoloRoma/#PostMatch 2/4. Le varie componenti (testa, tattica, fisico ecc) troppo spesso vengono divise ma l'una è strettamente correlata all'altra. (LAROMA24)

Stavolta non si tratta di giudizi ma di numeri: facendo un punto in tre partite la Roma è scivolata a -7 dall’Atalanta, a -5 dal Napoli e soprattutto è stata sorpassata dalla Lazio, che deve anche recuperare il match contro il Torino. (Corriere dello Sport.it)

Leggi anche:. Roma scarica nel girone di ritorno, ora rischia la Conference League Il confronto non deve essere polemica ma anche un momento di positività e ritrovare quelle cose che permettevano di andare bene. (RomaNews)

E’ un momento delicato, sta perdendo dei giocatori importanti. Il confronto non deve essere polemica ma anche un momento di positività e ritrovare quelle cose che permettevano di andare bene. (ForzaRoma.info)

Complici anche i continui screzi con molteplici calciatori, il tecnico portoghese sembra essere pronto a lasciare a fine stagione, qualsiasi sia l’epilogo Che sia Sarri, Allegri o chiunque altro poco importa, la Roma ha in mente un nuovo cambio allenatore per la prossima stagione, pronta all’ennesima rivoluzione degli ultimi anni. (CIP)

Ci sarà tempo. Perché c’è una partita con l’Ajax in cui tutto può riprendere un senso o perderlo. (LAROMA24)