La Roma e quell’irrefrenabile necessità di farsi del male

Juventus News 24 SPORT

La Roma e l’ennesima dimostrazione della frattura tra Paulo Fonseca e lo spogliatoio: ecco cosa è successo.

E così sono spuntati nel pomeriggio i retroscena su un presunto confronto, dai toni decisamente aspri, tra Fonseca, Tiago Pinto e i giocatori a Trigoria

Ed ha un qualcosa di sottilmente paradossale che proprio a due passi dal Vaticano il weekend si sia rivelato quanto mai turbolento.

D’altro canto, vuoi mettere il sottile piacere di soffiare ai disastri di Pirlo e della Juventus le prime pagine?

Il commento. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Una par tita da «voglia di stringersi un po’». (corsera) Ci sarà tempo di capire se Paulo Fonseca, allenatore non scarso e non fenomeno, abbia commesso errori nel mostrarsi sempre impeccabile, elegante, poco «cattivo. (LAROMA24)

Stavolta non si tratta di giudizi ma di numeri: facendo un punto in tre partite la Roma è scivolata a -7 dall’Atalanta, a -5 dal Napoli e soprattutto è stata sorpassata dalla Lazio, che deve anche recuperare il match contro il Torino. (Corriere dello Sport.it)

#SassuoloRoma/#PostMatch 2/4. Le varie componenti (testa, tattica, fisico ecc) troppo spesso vengono divise ma l'una è strettamente correlata all'altra. Allontanandosi, per urgenze strategiche, da quella che era la propria identità naturale, ricercata dall'arrivo di Paulo Fonseca. (LAROMA24)

Fonseca non può rimanere, o il prossimo anno rischia di rivivere nuove polemiche ogni settimana”. – Angelo Di Livio è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio nel programma Maracanà dove ha parlato anche di Roma e del momento negativo che sta vivendo la squadra di Paulo Fonseca: “Come mai tutta questa tensione? (RomaNews)

Che sia Sarri, Allegri o chiunque altro poco importa, la Roma ha in mente un nuovo cambio allenatore per la prossima stagione, pronta all’ennesima rivoluzione degli ultimi anni. Complici anche i continui screzi con molteplici calciatori, il tecnico portoghese sembra essere pronto a lasciare a fine stagione, qualsiasi sia l’epilogo (CIP)

Angelo Di Livio è sicuro: l’esperienza di Fonseca sulla panchina della Roma è destinata a concludersi. E’ un momento delicato, sta perdendo dei giocatori importanti. (ForzaRoma.info)