Gianni Di Marzio è morto a 82 anni: “Ora allenerai il tuo caro amato Diego”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

Napoletano, era stato negli Anni Settanta un allenatore di grande successo, portando il Catanzaro in serie A

Gianni Di Marzio è morto a 82 anni: “Ora allenerai il tuo caro amato Diego” Gianni Marzio è morto all’età di 82 anni.

Gianni Di Marzio è morto all’età di 82 anni. È morto, a 82 anni, Gianni Di Marzio.

(Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha allenato il Cosenza, con cui nel 1987-1988 ha centrato la promozione in Serie B, attesa da ventiquattro anni. È costretto a lasciare durante la seconda stagione, sostituito da Vinicio. (AreaNapoli.it)

Il calcio italiano piange la scomparsa di Gianni Di Marzio. L'ex allenatore e dirigente è morto all'età di 82 anni. (AreaNapoli.it)

In carriera ha allenato tra le altre Catanzaro, Napoli e Catania. Un cinguettio del figlio Gianluca, noto esperto di calciomercato, ha annunciato all'alba la morte di Gianni Di Marzio, ex tecnico che scoprì e segnalò al Napoli Diego Maradona. (Udinese Blog)

Lutto nel calcio, è morto Gianni di Marzio: scoprì Maradona. Aveva avuto un'ottima carriera da allenatore e negli anni '70 portò il Catanzaro in serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo aver smesso di allenare Di Marzio non aveva lasciato il mondo del calcio, rimanendo come consulente di diversi club, tra cui la Juventus, e opinionista televisivo e radiofonico. A 82 anni si è spento nella notte a Padova l’ex allenatore (tra le altre) di Napoli, Catania, Catanzaro, Cosenza, Padova e Palermo. (Virgilio Sport)

pic.twitter.com/oQ85OwsxVZ — Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 22, 2022 Dal 1977 al 1979 è stato allenatore del Napoli e condusse la squadra azzurra in finale di Coppa Italia. (Spazio Napoli)