Coppa Italia, l’Atalanta supera il Venezia e vola ai quarti. Affronterà la vincente di Nap-Fio

Fiorentina.it SPORT

Il 2-0 degli uomini di Gasperini sugli arancioneroverdi, firmato Muriel e Maelhe, vale il superamento del turno di Coppa Italia. Gli ottavi di finale di Coppa Italia si aprono con la vittoria dell’Atalanta per 2-0 sul Venezia.

Ai quarti di finale, gli uomini di Gasperini se la vedranno con la vincente di Napoli-Fiorentina, in programma domani alle ore 18

La Dea passa in vantaggio con l’ex viola Muriel al 12′ e chiude i conti all’88’ con il gol Maelhe. (Fiorentina.it)

Su altri media

Con due reti a zero l'Atalanta vince contro il Venezia che ferma la sua corsa in coppa Italia agli ottavi di finale. Pessina, Pezzella e Freuler costringono al super lavoro il numero uno arancioneroverde, mentre nel finale di prima frazione è Koopmeiners a colpire la traversa. (VeneziaToday)

"Pensiamo a partita dopo partita. Redazione Il Posticipo. (Il Posticipo)

Dennis JOHNSEN 6,5 – Molto ispirato, soprattutto nel primo tempo: è lui il giocatore più in palla nel primi 45'. Luis MURIEL 6,5 – Primo tempo da protagonista: gol e tante giocate importanti, con due colpi di tacco da fenomeno a mandare in porta i compagni. (Eurosport IT)

I nerazzurri hanno vinto 2-0, grazie ai gol di Muriel dopo appena dodici minuti e di Maehle nel finale. Una sfida che interessava da vicino la Fiorentina, in quanto abbinata proprio alla squadra viola nel tabellone. (fiorentinanews.com)

live Zanetti: "Periodo semplice per noi. 19.30 - Il tecnico del Venezia Paolo Zanetti interverrà in conferenza stampa per analizzare la sconfitta per 2-0 contro l'Atalanta e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)

I ragazzi di Zanetti diventano pericolosi anche al 53' con un tiro deviato da Henry, ma Musso protegge bene la porta. Il 2-0 regala all'Atalanta il passaggio del turno contro un avversario che non ha mai mollato la presa fino all'ultimo secondo (QUOTIDIANO NAZIONALE)