Coppa Italia, l’Atalanta supera il Venezia e vola ai quarti. Affronterà la vincente di Nap-Fio

Fiorentina.it SPORT

Il 2-0 degli uomini di Gasperini sugli arancioneroverdi, firmato Muriel e Maelhe, vale il superamento del turno di Coppa Italia. Gli ottavi di finale di Coppa Italia si aprono con la vittoria dell’Atalanta per 2-0 sul Venezia.

Ai quarti di finale, gli uomini di Gasperini se la vedranno con la vincente di Napoli-Fiorentina, in programma domani alle ore 18

La Dea passa in vantaggio con l’ex viola Muriel al 12′ e chiude i conti all’88’ con il gol Maelhe. (Fiorentina.it)

Su altri media

A Bergamo l'Atalanta batte 2-0 il Venezia nel primo ottavo di finale di Coppa Italia. Però dopo il check del Var la rete viene confermata. (Tutto Napoli)

Il tecnico nerazzurro dopo il 2-0 al Venezia agli ottavi di Coppa Italia: "C'è stato il giusto agonismo". Un gol per tempo e quarti di finale di Coppa Italia conquistati battendo il Venezia. Dopo averla sfiorata perdendo la finale, la Coppa Italia resta un obiettivo per l'Atalanta: "Giochiamo partita dopo partita. (Sport Mediaset)

Da quel di Bergamo il Venezia esce più forte e consapevole dei propri mezzi. Purtroppo sulla traiettoria della palla che Musso mai avrebbe preso, si trova Henry e il’arbitro giustamente annulla il gol. (Calciomercato.com)

L'Atalanta passa ai quarti: battuto 2-0 il Venezia, ma il primo gol era irregolare

L’Atalanta ottiene il pass per i quarti di finale della Coppa Italia ai danni del Venezia di Zanetti vincendo per 2-0. La squadra di Gasperini si è qualificata per il prossimo turno di Coppa Italia, sfideranno la vincente della gara del Maradona. (AreaNapoli.it)

I loro pericoli potevano arrivare da calcio d’angolo, abbiamo tenuto bene in difesa, la maggior parte delle gare sono così. La conferenza stampa di Gasperini nel post gara Atalanta-Venezia. (Calcio In Pillole)

Adesso pensiamo alla partita in casa contro l'Empoli e andremo a svoltare questo periodo per noi difficile» Nel secondo tempo il Venezia cresce e prova a recuperare il risultato con un super gol di Crnigoj annullato per fuorigioco sulla traiettoria e poi con Henry. (VeneziaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr