Koulibaly: «Sono due partite che entriamo in campo timorosi, chi gioca deve dimostrare di meritarlo» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Aver preso 5 gol in due partite mi fa arrabbiare, dobbiamo parlare tra noi». Nel post partita di Spartak Mosca-Napoli, ai microfoni di Sky il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly.

Ho tanti bei ricordi, questa città e questo popolo mi sono a cuore e voglio dimostrarlo sul campo, mi dispiace non averlo fatto stasera

«Sono già due partite che entriamo timorosi, abbiamo preso un rigore veramente ingiusto e ci ha messi in difficoltà, hanno fatto il secondo gol su un nostro errore e mi dispiace tanto, nelle ultime due partite abbiamo preso 5 gol e quando prendi tanti gol è difficile vincere». (IlNapolista)

Su altre testate

Dovremo provare a vincere senza alibi, dobbiamo lavorare di squadra e mettere a posto la difesa: prendere cinque gol in due partite mi fa arrabbiare, non c’è nessun allarme ma serve più attenzione. Quando prendi tanti gol, è difficile vincere le partite. (CalcioNapoli24)

il secondo gol poi è arrivato su un nostro errore. Nelle ultime due partite abbiamo preso 5 gol, così è difficile vincere. (Tutto Napoli)

Abbiamo tanti giocatori infortunati o col Covid ma non deve essere un alibi, chi c'è deve anche dare di più e dimostrare di meritare di giocare nel Napoli". Nel secondo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo fatto girare bene la palla come ci chiedeva il mister, peccato, adesso sappiamo che dobbiamo vincere a tutti i costi l'ultima per andare avanti. (Corriere dello Sport.it)

il secondo gol poi è arrivato su un nostro errore. Ci sono tante partite che mi ricordo, quella con tutto lo stadio con la mia faccia in maschera o quella contro la Juve di quest'anno" (TUTTO mercato WEB)

"Avrei voluto festeggiare diversamente, ho tanti bei ricordi, Napoli è nel mio cuore Mettiamo a posto la difesa: prendere 5 gol in 2 partite mi fa arrabbiare. (CalcioNapoli1926.it)

Dobbiamo essere più attenti. Da domenica contro la Lazio daremo il 300%” (SpazioNapoli)