Mihajlovic a Sanremo, duetto con Ibrahimovic

La Repubblica SPORT

All’indomani, e alla vigilia della sfida di sabato a Reggio Emilia col Sassuolo, c’è ancora Sinisa, sulla ribalta.

Bologna, Mihajlovic sfida Ibra: "Se fosse venuto qui ci saremmo divertiti molto" 29 Gennaio 2021

Ma una serata al Festival, assieme al suo amico Ibrahimovic, sembra rientrare nei programmi.

L’indiscrezione filtra infatti da Sanremo, in squadra ancora nessuno ne è a conoscenza e proprio per questo è il caso di usare un minimo di cautela. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Poi dopo l'espulsione è cambiato tutto, ma abbiamo sofferto poco e tenuto bene in difesa. Noi contro l'Udinese abbiamo subito un fallo da Samir che era molto più netto di questo e non è stato espulso. (TUTTO mercato WEB)

Un punto che, tutto sommato, potrebbe anche far sorridere l’ambiente rossoblu, anche se il tecnico Sinisa Mihajlovic non è evidentemente dello stesso avviso. Mihajlovic nel post partita ha commentato il pareggio contro il Sassuolo, nel mirino la direzione dell’arbitro La Penna. (SerieANews)

Sinisa potrebbe scegliere di puntare nuovamente su Orsolini, lasciando in panchina Skov Olsen, titolare nelle ultime due. Stasera la parola passerà al campo. (Tuttobolognaweb)

Le due squadre sono reduci da momenti simili, ed entrambe si presentano a questa partita con 4 punti raccolti nelle ultime 4 giornate. Sassuolo e Bologna scenderanno in campo questa sera al Mapei Stadium alle 20.45, per il match valido per la ventitreesima giornata. (Tuttobolognaweb)

A Soriano ha risposto Caputo, che ha firmato il gol dell'1-1. La partita tra il Sassuolo e il Bologna è terminata in parità. (Sport Fanpage)

Non riesco a capire perché non fischia fallo e poi dopo un quarto d’ora espelle il giocatore. Poi dopo l’espulsione è cambiato tutto, ma abbiamo sofferto poco e tenuto bene in difesa. (Virgilio Sport)