Walter Mazzarri al Cagliari: sostituisce in panchina l’esonerato Semplici

Corriere della Sera SPORT

di Redazione Sport. Il tecnico toscano riparte dal club di Giulini, un punto in tre partite in campionato.

La trattativa è andata a buon fine, l’ex Torino già domani potrebbe essere in Sardegna per dirigere il primo allenamento.

Potrebbe essere già domani in Sardegna. Walter Mazzarri torna in panchina.

Il tecnico toscano (di San Vincenzo) ha trovato un accordo con il Cagliari sulla base di un biennale da circa 1,8 milioni di euro a stagione. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista Sky Fabio Caressa, tramite i propri account social, ha stilato la sua personale Top 11 in merito all'ultima. (Tutto Napoli)

Ieri poco dopo le 13 Walter Mazzarri è arrivato a Cagliari per iniziare la sua nuova avventura alla guida dei rossoblu. Duro lo sfogo di Leonardo Semplici, affidato al suo profilo Facebook: "Non ho avuto modo di allenare la squadra al completo nemmeno una volta" (TUTTO mercato WEB)

Walter Mazzarri è il nuovo tecnico del Cagliari: prima delle firme c’è stata una lunga discussione con il presidente Giulini. Come riporta La Nuova Sardegna prima di arrivare all’annuncio ufficiale e alle firme c’è stata una lunga discussione tra Walter Mazzarri e il presidente del Cagliari Tommaso Giulini. (Cagliari News 24)

Il messaggio di Semplici ai tifosi (LEGGI ). Ecco come giocherà il Cagliari di Mazzarri (LEGGI ). (Calcio Casteddu)

Sono le parole di Leonardo Semplici, sulla sua pagina Facebook, il giorno dopo l'esonero e quasi in concomitanza con l'arrivo del sostituto Walter Mazzarri. È stato per me un grande privilegio rappresentare questi colori e questa terra, grande come il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra" (Tutto Juve)

L'ex PSG giocherà nel club brasiliano fino a Dicembre 2022. Anderson Luiz de Carvalho, nome completo del calciatore, giocherà nel club brasiliano fino a dicembre 2022. (Calcio In Pillole)