Il Bayern Monaco banchetta all'Olimpico

Il Bayern Monaco banchetta all'Olimpico
Ticinonline SPORT

In vantaggio già al 9’ con il solito Lewandowski - favorito da un regalo di Musacchio -, i tedeschi sono poi volati fin sul 3-0 già prima dell'intervallo, con le segnature del 17enne Musiala (24’) e di Sané (42’).

Nell'altro match di serata, giocato a Bucarest, il Chelsea di Tuchel ha piegato 1-0 l'Atletico Madrid

A inizio ripresa un altro schiaffo per i biancocelesti, con l’autogol di Acerbi "generato" dall'ennesima incursione di Sané (47'). (Ticinonline)

Su altre fonti

Atletico-Madrid Chelsea e Lazio-Bayern Monaco per quanto riguarda la Champions League, ma si gioca anche un recupero in Premier League. Pronostico e quote del 22.2.2021 alle 10:45. (Infobetting)

Una trattativa che muterebbe le ambizioni dei club italiani sul mercato che anche nel prossimo futuro potrebbero non riuscire a portare in Serie A il bomber francese Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE. (CalcioMercato.it)

Di seguito tutti i risultati e i marcatori:. MARTEDÌ 23. Ore 21.00. Lazio-Bayern Monaco 1-4 (9′ Lewandowski, 24′ Musiala, 42′ Sané, 47′ Acerbi (AU), 49′ Correa). Domani sarà invece il turno di Atalanta-Real Madrid e Borussia Monchengladbach-Manchester City. (RomaNews)

Champions League, Lazio-Bayern e Atletico Madrid-Chelsea: le probabili formazioni e dove vederle in tv

Il bilancio è di perfetta parità, con due vittorie e 11 gol segnati per ciascuna. Che oppone nell'andata degli ottavi di finale di Champions League due squadre che vogliono dimostrare di aver cambiato marcia nel 2021. (Sky Sport)

Dove vedere Lazio-Bayern Monaco in TV e streaming. Lazio-Bayern Monaco è una partita valida per gli ottavi di finale di Champions League. Calcio in TV oggi e stasera martedì 23 febbraio. Ecco tutte le partite di calcio in TV martedì 23 febbraio: (Sport Fanpage)

28 Dopo i risultati della scorsa settimana, con le vittorie di Liverpool, PSG, Porto e Borussia Dortmund contro Lipsia, Barcellona, Juve e Siviglia, torna in campo la Champions League . Al via oggi la due giorni europea che vedrà completarsi il quadro dell'andata degli ottavi di finale. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr