Sampdoria, Vidal: 'Accade un fatto triste, Ferrero ha 70 anni. Vialli non ha chiamato'

AreaNapoli.it SPORT

Il commercialista della Sampdoria Gianluca Vidal ha parlato della vicenda del club doriano dopo l'arresto del presidente Massimo Ferrero.

Inoltre, Vidal, ha aggiunto: "Lo dico con grande pathos personale perché una persona di 70 anni con figli minori che sia trattenuta è un fatto triste, indipendentemente da ogni considerazione.

Ha evidenziato il commercialista di fiducia del club ligure sulle pagine della Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Diciamo che dalla due diligence al cosiddetto closing passano in media quattro o cinque mesi, non certo trenta giorni» E nega un interessamento di Vialli. Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione sulle tempistiche. (Sampdoria News 24)

Il quotidiano introduce così le parole di Vidal, incaricato della cessione del club: "Quattro manifestazioni di interesse, Vialli non c'è". Domani l'interrogatorio di Ferrero in cella per bancarotta: "Ho avuto un malore durante l'arresto, il rischio fuga non esiste" (TUTTO mercato WEB)

I tifosi blucerchiati hanno infatti avviato una dura contestazione verso l’ex presidente del club Edoardo Garrone, reo di aver regalato la società a Massimo Ferrero. Tra le accuse vi è quella di non aver rispettato una promessa che l’ex numero uno doriano aveva fatto ai tifosi, cioè quella di intervenire in caso la Samp si fosse trovata in una situazione difficile. (Calcio In Pillole)

In casasi parla da qualche giorno del possibile scenario futuro, relativo ad una cessione della società. Sarebbe in corso uno scambio di documenti tra Vidal e Fahad, capo del Dubai Investment Development Agency, fondo interessato, e potrebbe esserci un nuovo summit prima di Natale (Calciomercato.com)

Il quotidiano genovese riporta le parole di Vidal sulla riunione avuta con Faggiano:. È stato un confronto franco e trasparente, ci siamo dati degli obiettivi. (ClubDoria46.it)

Verifiche che ho già fatto per due soggetti. Specializzato in crisi aziendali e governance di società Vidal, da sempre uomo di fiducia di Ferrero, fa parte del cda decaduto dopo le dimissioni dell'imprenditore romano. (Sport Mediaset)